CRONACA
Benevento: via dei Pentri, scontro tra auto. Due feriti
Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente stradale questa mattina in via dei Pentri, a Benevento, nei pressi dell’uscita Caianello-Campobasso. Intorno alle 10 due autovetture – una Renault Kangoo e una Mercedes Classe E – si sono scontrate: i due conducenti sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati all’ospedale “Gaetano Rummo” per ulteriori accertamenti.
Ancora da definire la dinamica dell’impatto in quanto, secondo una primissima ricostruzione, entrambe le vetture stavano entrando in città e forse, a causa della velocità e dell’asfalto viscido per il maltempo, sono entrate in collisione.
Nelle prossime ore spetterà ai vigili urbani ricostruire quanto accaduto, ascoltando i due automobilisti coinvolti nel sinistro.
Sul posto, oltre alla Polizia Municipale per i rilievi del caso, sono presenti anche i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento che hanno messo in sicurezza i due veicoli. Sul luogo dell’impatto anche gli uomini dell’Aci che stanno provvedendo a ripulire la carreggiata e a portare via le vetture incidentate.