CRONACA
Telese, sorpreso a spacciare nel parco termale. In manette minorenne di San Lorenzello

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato colto in flagranza di reato mentre spacciava droga a suoi coetanei nella centralissima piazzetta Minieri, nel parco termale di Telese. Per questo motivo un 17enne, residente a San Lorenzello, è stato arrestato dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato locale, diretto dal vice questore aggiunto Giuseppina Consales.
Il ragazzo dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati oltre 70 grammi di marijuana.
L’operazione è avvenuta alle 18:30 nell’ambito dei servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti: l’immediato controllo del minore ha consentito di scoprire un primo quantitativo di 50 grammi, suddiviso in dosi, nonché il denaro ritenuto provento dello spaccio. Nella successiva perquisizione domiciliare, poi, sono stati trovati altri 20 grammi e un bilancino di precisione.
Il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Napoli, mentre gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori.