Valle Caudina
Il Pd di Sant’Agata de’ Goti sostiene la candidatura di Alfonso Di Caprio alla segreteria cittadina

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti si è ritrovato nella candidatura comune ed unitaria del professore Alfonso Maria Di Caprio, segretario politico uscente e capogruppo in consiglio comunale del PD.
Tanti gli incontri che si sono susseguiti negli ultimi mesi ed in particolare nelle ultime settimane nella sede del Partito Democratico in piazza Tiziano della Ratta. Incontri che hanno visto la presenza degli iscritti, dei dirigenti del partito Democratico e soprattutto di tanti ragazzi dei Giovani Democratici e non solo.
“La giornata di domani, – ha dichiarato il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino – con il congresso territoriale, sarà un altro appuntamento importante. Il Partito Democratico, con il dibattito ed il confronto emerso in queste settimane precongressuali, ha dimostrato di essere luogo di aggregazione e di confronto chiaro. Sono questi gli elementi che rappresentano l’essenza del fare politica.
La candidatura unitaria del professore Alfonso Maria Di Caprio non può che fornire a tutti la certezza che il nostro partito proseguirà il percorso, tracciato in passato, di valorizzazione, crescita e dibattito, che lo hanno contraddistinto negli anni passati fornendo un contributo sempre prezioso alle soluzioni delle emergenze presenti nella nostra città e sul piano provinciale”.