fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Evacuo saluta a fine gara i tifosi molossi e viene contestato. Vigorito furioso: “Scuse alla città. Nei suoi confronti agiremo con riserva”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo gara “infuocato” allo stadio Ciro Vigorito al termine del derby tra Benevento e Nocerina, che ha visto i giallorossi trionfare con un gol del paraguaiano Montiel. A fine gara circa 500 tifosi sanniti hanno contestato fuori dagli spogliatoi capitan Evacuo, reo di aver salutato i supporters molossi al triplice fischio finale.

Secondo quanto si è appreso, il comportamento del bomber di Pompei avrebbe mandato su tutte le furie il presidente Oreste Vigorito che, a caldo, avrebbe deciso di cacciare l’attaccante. La risposta del calciatore e del suo procuratore, invece, sarebbe stata quella di chiedere la rescissione del contratto con la Strega.

Successivamente, però, il patron giallorosso è ritornato sui suoi passi e ha dichiarato in conferenza stampa: “La società si scusa con la tifoseria e l’intera città. Felice Evacuo ha chiesto di rescindere il proprio contratto; in un primo momento avevamo accettato, poi, ragionando anche sulla qualità tecnica del calciatore, abbiamo preso la decisione di operare con riserva. L’atto di Evacuo, anche se non in cattiva fede, ha offeso l’intera città con l’aggravante che era il capitano. Verranno presi provvedimenti inoltre contro chi, staff tecnico e dirigenziale, poteva evitare tale situazione e non è intervenuto”.

Vigorito ha anche incontrato una delegazione della Curva Sud, scusandosi a nome della società per quanto accaduto nel dopo gara.

CURVA SUD – In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale della Curva Sud. Questo il contenuto della nota diffusa dai tifosi giallorossi: “I fatti verificatisi al termine della gara contro la Nocerina avranno le conseguenze ed il peso che meritano, senza il minimo dubbio o tentennamento: il signor Felice Evacuo entro stasera deve effettuare la rescissione del contratto senza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di lasciare la città entro lo stesso termine. Non solo. L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento sarà considerato un affronto alla Curva Sud e come tale sarà trattato. Su quanto accaduto negli spogliatoi a riguardo delle posizioni societarie di altri elementi dello staff non nutriamo alcun interesse,rimettendoci a qualsiasi scelta venga presa. Ribadiamo il concetto nel caso fossimo stati poco chiari: Felice Evacuo deve lasciare la città entro questa sera senza farvi più ritorno”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

redazione 4 mesi fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 4 mesi fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 5 mesi fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’

redazione 1 ora fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 1 ora fa

Russo (Lega): “Commercio in agonia, urge un piano serio di rilancio del centro storico di Benevento”

redazione 1 ora fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Primo piano

redazione 1 ora fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 1 ora fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

redazione 2 ore fa

Addio al professor Ennio De Simone, riferimento della cultura accademica sannita

redazione 2 ore fa

Nel 2024 è cresciuto l’export sannita verso gli USA: i dazi rischiano di frenare tutto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content