Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Evacuo saluta a fine gara i tifosi molossi e viene contestato. Vigorito furioso: “Scuse alla città. Nei suoi confronti agiremo con riserva”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo gara “infuocato” allo stadio Ciro Vigorito al termine del derby tra Benevento e Nocerina, che ha visto i giallorossi trionfare con un gol del paraguaiano Montiel. A fine gara circa 500 tifosi sanniti hanno contestato fuori dagli spogliatoi capitan Evacuo, reo di aver salutato i supporters molossi al triplice fischio finale.

Secondo quanto si è appreso, il comportamento del bomber di Pompei avrebbe mandato su tutte le furie il presidente Oreste Vigorito che, a caldo, avrebbe deciso di cacciare l’attaccante. La risposta del calciatore e del suo procuratore, invece, sarebbe stata quella di chiedere la rescissione del contratto con la Strega.

Successivamente, però, il patron giallorosso è ritornato sui suoi passi e ha dichiarato in conferenza stampa: “La società si scusa con la tifoseria e l’intera città. Felice Evacuo ha chiesto di rescindere il proprio contratto; in un primo momento avevamo accettato, poi, ragionando anche sulla qualità tecnica del calciatore, abbiamo preso la decisione di operare con riserva. L’atto di Evacuo, anche se non in cattiva fede, ha offeso l’intera città con l’aggravante che era il capitano. Verranno presi provvedimenti inoltre contro chi, staff tecnico e dirigenziale, poteva evitare tale situazione e non è intervenuto”.

Vigorito ha anche incontrato una delegazione della Curva Sud, scusandosi a nome della società per quanto accaduto nel dopo gara.

CURVA SUD – In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale della Curva Sud. Questo il contenuto della nota diffusa dai tifosi giallorossi: “I fatti verificatisi al termine della gara contro la Nocerina avranno le conseguenze ed il peso che meritano, senza il minimo dubbio o tentennamento: il signor Felice Evacuo entro stasera deve effettuare la rescissione del contratto senza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di lasciare la città entro lo stesso termine. Non solo. L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento sarà considerato un affronto alla Curva Sud e come tale sarà trattato. Su quanto accaduto negli spogliatoi a riguardo delle posizioni societarie di altri elementi dello staff non nutriamo alcun interesse,rimettendoci a qualsiasi scelta venga presa. Ribadiamo il concetto nel caso fossimo stati poco chiari: Felice Evacuo deve lasciare la città entro questa sera senza farvi più ritorno”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Festa promozione, il consigliere Lauro: “Organizzazione perfetta, gioia in compostezza e serenità”

redazione 2 mesi fa

Festa promozione Strega, il consigliere Barbieri ringrazia le associazioni di volontariato

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

redazione 5 mesi fa

C’è Benevento-Siracusa: sabato il mercato di Santa Colomba chiude in anticipo

Dall'autore

redazione 11 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 13 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 17 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 17 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 19 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 20 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 20 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il consigliere regionale Mastella: “Servono interventi strutturali, tre proposte per il rilancio”

redazione 22 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content