CRONACA
Benevento: via Delcogliano, parcheggia l’auto in discesa. La ritrova in bilico su una scalinata
Ascolta la lettura dell'articolo
Ha lasciato in sosta la sua auto per andare all’ospedale “Rummo” di Benevento, quando la vettura ha iniziato a muoversi da sola finendo su una rampa di scale. Il singolare sinistro è accaduto questa mattina, intorno alle 9.30, in via Raffaele Delcogliano.
Secondo una prima ricostruzione un uomo del capoluogo ha parcheggiato il suo veicolo all’interno di un parco privato che si trova proprio di fronte all’ingresso del nosocomio sannita.
L’automobilista ha lasciato la sua auto – una Lancia Musa – in un tratto di strada in leggera discesa. Per motivi ancora da stabilire – si pensa forse ad un guasto meccanico – il mezzo ha iniziato a muoversi da solo: una corsa che l’ha portato prima alla rampa di scale, che conduce dal parco privato a via Delcogliano, e poi ad urtare contro una panchina posizionata sul marciapiede, dove si è fermato.
Per fortuna nell’incidente non sono rimasti coinvolti né pedoni né vetture in sosta. Sul posto, oltre alla folla di curiosi, è intervenuto un carro attrezzi per rimuovere il veicolo.