CRONACA
Benevento, spaccio di droga al Rione Libertà. In manette falegname 36enne di Ceppaloni

Ascolta la lettura dell'articolo
Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dovrà rispondere di questo reato Marco Barricella, falegname 36enne di Ceppaloni, arrestato nella notte dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento.
Nella tarda serata di ieri, infatti, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva alcune dosi di hashish a due ragazzi della provincia di Benevento, in via Napoli, al rione Libertà. Infatti, nel corso della perquisizione personale il 36enne è stato trovato in possesso di un pezzo di circa 10 grammi di hashish.
Il falegname è stato trovato anche in possesso di 1200 euro in banconote di vario taglio, nascoste nel portaoggetti della sua autovettura, una Fiat Punto.
Pertanto, Barricella è stato tratto in arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti e, successivamente, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Giacomo Iannella, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.
Nel corso dell’operazione, i due giovani assuntori sono stati invece segnalati per uso personale di stupefacenti, ai sensi dell’art.75 del D.P.R. n.309/1990, alla locale Prefettura, dal momento che sono stati trovati entrambi in possesso di una dose, acquistata dallo stesso 36enne.