CRONACA
Controlli a Benevento e San Giorgio del Sannio: fermate due persone

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri della Stazione di Benevento e San Giorgio del Sannio nel corso della nottata, in due diverse circostanze, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria due soggetti ritenuti responsabili rispettivamente di guida senza patente e di utilizzo di veicolo sottoposto a sequestro.
In particolare a Benevento, i militari hanno fermato, intorno alle 2,30 in via Giuseppe Marotta, un ragazzo di 21 anni del luogo mentre era alla guida della propria autovettura. A seguito degli accertamenti i Carabinieri verificavano che il giovane era sprovvisto della patente di guida non ancora conseguita; inoltre veniva anche accertato che l’automobile era priva di copertura assicurativa poiché mai attivata. L’autovettura è stata sequestrata in via amministrativa.
A San Giorgio del Sannio, invece, i Carabinieri, hanno fermato, intorno alle 1,30 in viale Spinelli, un operaio 42enne proveniente da Cardito. A seguito degli accertamenti i militari, verificavano che l’automobile da lui utilizzata era stata sottoposta in data 2 giugno 2011 a sequestro amministrativo per avere circolato senza copertura assicurativa. Anche in questo caso è stato disposto il sequestro per la successiva confisca.