fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

‘Insieme per Sant’Angelo a Cupolo’: Alessandro De Pierro sarà il candidato sindaco, ecco squadra e obiettivi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà Alessandro De Pierro il candidato sindaco della lista n. 3 ‘Insieme per Sant’Angelo a Cupolo’ alle prossime elezioni nel comune sannita, dove si torna al voto dopo lo scioglimento successivo alla mancata approvazione del bilancio che ha posto fine al mandato dell’amministrazione Cataffo.

Quarantasette anni, agente immobiliare, sposato con due figli, De Pierro ha annunciato nei giorni scorsi la candidatura attraverso i canali social: “È per me un grande onore poter rappresentare un gruppo ricco di competenze e professionalità, ma ancor prima formato da persone perbene, serie e animate da autentico senso di responsabilità. Il futuro di Sant’Angelo a Cupolo dipende dall’impegno di ciascuno di noi. Solo INSIEME potremo dare forma ad un futuro migliore per le nuove generazioni”, ha scritto.

Questi i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale per la lista ’Insieme per Sant’Angelo a Cupolo’: Biagio Barricella, Flaviano Barricella, Orsola Botticella, Sissy Botticella, Ilario Cardillo, Rodolfo Cavuoto, Carmen D’Agostino, Luca De Mercurio, Fabrizio D’Orta, Adua Forni, Gennaro Pontillo, Stefano Zarro.

L’obiettivo di De Pierro e della sua squadra, nella quale figurano anche l’ex sindaco Fabrizio D’Orta e il vice Stefano Zarro, è quello di puntare su trasparenza e condivisione di idee e progetti per rilanciare la macchina amministrativa al servizio della comunità: “Vogliamo che Sant’Angelo a Cupolo sia casa per tutti, un luogo dove le famiglie trovino opportunità, i giovani costruiscano il loro futuro, gli anziani si sentano valorizzati e le imprese crescano in armonia con il territorio”.

Un progetto importante e ambizioso, quello messo in campo dalla lista n.3 ‘Insieme per Sant’Angelo a Cupolo, che mira non solo a dare nuova energia alle frazioni che compongono il comune, ma anche a far ripartire le piazze e a costruire un futuro sostenibile, sfruttando a pieno la vicinanza con il capoluogo e ridando centralità al paese sul piano provinciale. Dal rilancio dell’economia alla tutela dell’ambiente, dalla sicurezza all’inclusione, ogni proposta – conclude il candidato sindaco De Pierro – “è pensata per migliorare la qualità della vita e restituire orgoglio alla nostra comunità”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 3 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, presentato il nuovo PUC: una visione di futuro tra tutela del territorio e sviluppo sostenibile

redazione 1 mese fa

Sant’Angelo a Cupolo: successo per il Presepe vivente dell’I.C. Siani a Perrillo

redazione 1 mese fa

Un nuovo funzionario in servizio al Comune di Sant’Angelo a Cupolo

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

Calvi, l’ex sindaco Parziale risponde alla maggioranza: ‘Insinuazioni gravi e strumentali’

redazione 44 minuti fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

redazione 57 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

redazione 1 ora fa

Comunità Montana del Taburno, commissario per Consiglio. Ndc: “Vincono la democrazia e il buon senso”

Primo piano

redazione 57 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

redazione 4 ore fa

Benevento, in auto con un martello demolitore: denunciato 28enne

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Il post di Barone, i numeri e gli equilibri da mantenere: perché Mastella ha richiamato Picucci in Giunta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content