fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

“La Voce delle Donne”, Neverland e Malevento insieme per la comunità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione La Voce delle Donne annuncia la firma di una convenzione ufficiale con Neverland Animazione e Sporting Malevento, per continuare a portare avanti, insieme, eventi e iniziative dedicate a bambini, famiglie e a tutto il quartiere.

Nata per dare voce ai problemi del quartiere di appartenenza contrada Pantano, l’Associazione “La Voce delle Donne” ha deciso nel tempo di affiancare agli impegni sociali anche momenti di festa, incontro e condivisione, per aiutare la comunità a ritrovarsi unita, creare relazioni e vivere momenti spensierati.

Questa convenzione – si legge – vuole rafforzare la collaborazione tra realtà che, da tempo, lavorano fianco a fianco per la buona riuscita degli eventi: La Voce delle Donne continuerà a occuparsi dell’organizzazione generale, della promozione e della gestione degli eventi; Neverland Animazione curerà le attività per i più piccoli, con la sua professionalità e creatività; il centro Malevento metterà a disposizione i suoi spazi accoglienti, garantendo la logistica e il supporto necessario.

“Gli eventi sono nati dal nostro desiderio di fare qualcosa per l’intera cittadinanza e non solo – spiega la Presidente de ‘La Voce delle Donne’, Rita Velardi – ma non potremmo realizzarli senza la collaborazione preziosa di Neverland e Malevento. Insieme, formiamo una squadra che mette al centro le persone, i bambini, le famiglie. Inoltre, abbiamo già in calendario numerosi eventi per i prossimi mesi, che saranno comunicati di volta in volta. Possiamo però anticipare con piacere che, anche quest’anno, tornerà la tanto attesa “Caccia alle Uova”, evento nato nel 2022 proprio da un’idea della nostra associazione e ormai diventato un appuntamento fisso e amato da grandi e piccini.La prima edizione del 2025 si terrà il 06 aprile e sarà un’occasione imperdibile per trascorrere una giornata all’aria aperta tra giochi, sorprese e tanto divertimento. Con questa convenzione le tre realtà confermano l’impegno a creare occasioni di socialità, divertimento e partecipazione, sempre pensando al bene della comunità.”

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Benevento, la Befana scende dal cielo al San Pio: sorrisi e dolcezza per i piccoli ricoverati grazie ai vigili del fuoco

redazione 4 giorni fa

La Befana del Rotary agli ospedale Fatebenefratelli e San Pio

redazione 5 giorni fa

‘Sos Genitori’ – Capricci o emozioni? Comprendere i capricci come espressione emotiva

redazione 2 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Disprassia: quando il corpo non segue i pensieri

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Pellegrino Mastella: “Accrocca scelta di alto profilo per Assisi, uomo di fede e presidio per le aree interne”

redazione 2 ore fa

Tragedia a Guardia Sanframondi: trovati senza vita due anziani coniugi in un laghetto

redazione 3 ore fa

Coldiretti Campania, prima uscita ufficiale di Manfredi e Serluca: “Agricoltura motore di sviluppo”

redazione 3 ore fa

Trasporti, Fico incontra De Gregorio: “Servizio pubblico efficiente è una priorità”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Tragedia a Guardia Sanframondi: trovati senza vita due anziani coniugi in un laghetto

redazione 3 ore fa

Trasporti, Fico incontra De Gregorio: “Servizio pubblico efficiente è una priorità”

redazione 5 ore fa

L’arcivescovo Felice Accrocca verso la guida delle diocesi di Assisi e Foligno: manca solo l’ufficialità della Santa Sede

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Pendolari sanniti, l’altra faccia dell’Alta Velocità: numeri impietosi sulla linea Benevento–Roma

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content