fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

M5s Sannio, a Pontelandolfo nasce il GT Alto Tammaro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Domenica 26 gennaio, accompagnato da un sole che ha dissolto le tenaci nebbie di questo mese invernale, a Pontelandolfo è nato il terzo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle della provincia di Benevento che radica la sua presenza nei territori di Pontelandolfo, Morcone, Santa Croce del Sannio, Fragneto Monforte, Sassinoro, Campolattaro e Fragneto L’Abate”. Lo riferisce la coordinatrice provinciale del M5S di Benevento, Sabrina Ricciardi.

“Il GT Alto Tammaro – spiega la Ricciardi – composto da 36 iscritti, ha eletto all’unanimità il suo Referente nella persona di Gaudenzio Di Mella, attivista storico e punto di riferimento della realtà provinciale dei 5 Stelle. L’Alto Tammaro affiancherà il GT di Benevento e quello di Montesarchio già attivi sul territorio nelle battaglie già avviate a difesa del territorio come Sanità, passando per privatizzazione dell’acqua, Trasporti, Ambiente e Occupazione”.

“A celebrare la nascita del nuovo gruppo – aggiunge la coordinatrice provinciale – si è unita tutta la comunità provinciale dei 5 Stelle, con il consigliere regionale di Avellino Vincenzo Ciampi, l’on. Enrica Alifano e l’on. Agostino Santillo di Caserta, la neo senatrice Felicia Gaudiano da Salerno e la vice presidente del Senato Mariolina Castellone da Napoli. Tutti i parlamentari, insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo hanno ascoltato le proposte del territorio in vista delle prossime regionali”.

“Prima della manifestazione, è stato trasmesso su maxischermo – conclude la Ricciardi – un videomessaggio di saluto alla comunità sannita dei 5Stelle da parte del presidente Giuseppe Conte. E’ intervenuto dal Friuli Venezia Giulia anche Roberto Fico, che ha incoraggiato la comunità 5 Stelle sannita ad organizzare gruppi di lavoro sulle citate tematiche in vista della battaglia elettorale che sta per arrivare”.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

‘Acqua di sorgente a tutta la città’, il M5s a sostegno dello studio SOGESID

redazione 1 settimana fa

Scuola Torre, la coordinatrice provinciale M5s risponde ai Gruppi Territoriali Montesarchio e Alto Tammaro

redazione 2 settimane fa

Scuola Torre, il M5s Montesarchio e Alto Tammaro: ‘Servono risposte chiare’

redazione 3 settimane fa

Fondi FSC all’Alto Calore, il M5s Sannio: ‘Scelte discutibili, servono trasparenza e criteri oggettivi’

Dall'autore

redazione 23 minuti fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 5 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 7 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 23 minuti fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 7 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content