fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Mastella: “Rivoluzioniamo Benevento, insieme lasceremo un’impronta per il futuro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Anche questa domenica, come ormai di consueto, il sindaco di Benevento Clemente Mastella si è rivolto ai cittadini con un messaggio che intreccia aggiornamenti sull’operato amministrativo e riflessioni sul futuro della città. Mastella ha voluto ribadire l’importanza degli interventi in corso, invitando tutti a pazientare e a collaborare per affrontare i disagi temporanei.

“Stiamo rivoluzionando Benevento,” ha dichiarato il sindaco, spiegando che i lavori in corso, per quanto possano creare difficoltà nella circolazione e nei parcheggi, sono fondamentali per costruire una città più sicura e moderna. “Servono sacrifici per un anno, forse meno, ma il risultato sarà una città davvero a misura d’uomo, per voi, per i vostri figli e nipoti.”

Nel suo messaggio, il sindaco ha posto particolare attenzione agli interventi di messa in sicurezza delle scuole, ricordando che Benevento ha già affrontato gravi distruzioni causate da terremoti. “Stiamo lavorando affinché le nostre scuole siano pronte a resistere a eventuali sismi. È una priorità per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi e preservare la memoria di una città che ha saputo rinascere più volte”

Tra i progetti in corso, Mastella ha citato il rinnovamento degli asili nido, la riconversione della vecchia scuola Orsoline in appartamenti per famiglie bisognose e il recupero del Malies, “struttura lasciata incompleta” nonostante un’inaugurazione precedente.

Non sono mancate parole rivolte ai critici dell’amministrazione. “Vedo che qualcuno si scaglia contro i disagi. Se ci sono lamentele, rivolgetevi direttamente a me,” ha affermato con fermezza. Tuttavia, ha ribadito la sua determinazione: “Voglio lasciare un’impronta positiva nella città, insieme a voi, per garantire un futuro migliore a chi verrà dopo di noi.”

Il sindaco ha anche rinnovato la sua disponibilità al dialogo, invitando i cittadini a contattarlo direttamente per chiarimenti o suggerimenti. “Questa città è già meravigliosa per quello che ci hanno lasciato i nostri predecessori, ma è nostro dovere fare altrettanto per i nostri figli e nipoti,” ha concluso. 

 

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Emergenza abitativa, pubblicato l’Avviso regionale: fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà

Giammarco Feleppa 20 ore fa

Benevento, dalla demolizione della ‘Nicola Sala’ nascerà un’agorà verde con orti urbani e spazi pedonali: ecco il progetto

redazione 2 giorni fa

Palazzo Mosti, Bosco torna a denunciare sull’incarico dirigenziale esterno: esposto per interrompere il rapporto di lavoro con Santamaria

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Parco delle Streghe, spuntano nuovi dettagli: al centro del progetto il Museo multimediale. Ecco come sarà

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, rottamazione Quinquies: Scocca replica al vicesindaco

redazione 7 ore fa

Individuato il corpo elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale

redazione 8 ore fa

Colle Sannita ricorda lo storico parroco Gaetano Luciano con un’opera commemorativa

redazione 8 ore fa

Risorse straordinarie per Pietrelcina, NdC: “Notizia positiva”

Primo piano

redazione 9 ore fa

San Nicola Manfredi, scontro tra auto in contrada Iannassi: una si ribalta

redazione 10 ore fa

Ceppaloni, firmato il contratto preliminare per il primo ospedale veterinario h24 del Sannio

redazione 11 ore fa

Aree interne, via alla nuova governance regionale: la Giunta Fico approva strategia e istituisce comitato di indirizzo

redazione 12 ore fa

AVS contro l’accorpamento Moscati-Sant’Angelo a Sasso: ‘Crea mega-istituto ingestibile penalizzando studenti e territori’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content