fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

San Lorenzo Maggiore, il 25 gennaio arriva l’attore Mirko Frezza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

C’è aria di attesa a San Lorenzo Maggiore per l’arrivo dell’attore televisivo e cinematografico Mirko Frezza. Sarà nella cittadina laurentina Sabato 25 Gennaio dalle ore 19.00 e, la sua intervista, aprirà il ciclo di incontri dal titolo ‘’Frammenti di speranza, racconti e riflessioni di storie’’. Ad intervistare il noto attore ci penserà Gabriele Di Marzo, autore televisivo Rai.

Quella di Mirko Frezza è una storia molto particolare, che ha destato grande interesse dei media nazionali negli ultimi anni. Ha vissuto due vite in una: anni di carcere e poi la svolta nel mondo del cinema. Dal buio alla luce. Frezza ha recitato in decine e decine di pellicole ed ha all’attivo anche un film che ripercorre parte della sua vita. “Il più grande sogno” andato alla 73esima edizione della Festa del Cinema di Venezia, è difatti il film sulla sua vita in cui lo stesso Frezza è protagonista al fianco di Alessandro Borghi. E’ protagonista, altresì, di grandi serie di successo Rai, ‘’Rocco Schiavone’’ con Marco Giallini e ‘’Un Professore’’ con Alessandro Gassmann. Anche il pubblico in sala avrà la possibilità di porre domande e relazionarsi con l’attore.

Tutti gli eventi del ciclo ‘’Frammenti di speranza, racconti e riflessioni di storie’’, sono promossi dalla Parrocchia ‘’San Lorenzo Martire’’ e dal parroco Don Leucio Cutillo in collaborazione con le principali associazioni del paese: Associazione ‘’A. Lamparellli’’, Pro Loco San Lorenzo Maggiore, Azione Cattolica, Associazione ‘’Il Sogno e il sorriso di Valentino Ferrara’’, Associazione Oevo Expo delle Terre Sannite. Tutto con il patrocinio del Comune di San Lorenzo Maggiore.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

San Lorenzo Maggiore, il 17 gennaio arriva il prete “star dei social” Don Roberto Faccenda

redazione 6 giorni fa

San Lorenzo Maggiore, problemi alla rete fognaria: chiusa la scuola dell’infanzia fino al 9 gennaio

redazione 2 settimane fa

Benevento, il collettivo SottoTraccia riporta il cinema d’autore al centro: cinque serate gratuite al Teatro De La Salle

redazione 2 settimane fa

A Pontelandolfo serata di cinema con il Premio Internazionale “Carlo Delle Piane”

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 15 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 15 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 15 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 33 minuti fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 16 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 18 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content