fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

San Lorenzello, il consigliere Meglio aderisce al Pd

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il consigliere comunale di San Lorenzello, Giovanni Meglio, annuncia l’adesione al Partito Democratico. Questa scelta – scrive – nasce dalla profonda convinzione che il PD, sotto la guida del Segretario Nazionale Elly Schlein, rappresenta la migliore risposta ai grandi temi che stanno a cuore ai cittadini: la difesa della sanità pubblica, il diritto al lavoro e l’opposizione a politiche divisive come l’autonomia differenziata.

Il consigliere comunale di San Lorenzello crede fermamente che sia necessario rafforzare il dialogo con i cittadini e agire con determinazione per contrastare disuguaglianze e ingiustizie che la moderinità ci pone davanti. L’autonomia differenziata rischia di accentuare le disparità tra i territori del nostro Paese, penalizzando le aree più fragili e minacciando il principio costituzionale di uguaglianza. Allo stesso modo, è fondamentale lottare per una sanità pubblica equa e accessibile a tutti, contrastando il processo di privatizzazione e garantendo investimenti che rispondano alle reali esigenze delle comunità. La sanità non può essere un privilegio, ma deve restare un diritto universale e tutelato.

Con il Partito Democratico, Giovanni Meglio ha dichiarato di essere determinato a lavorare per costruire un futuro migliore per il nostro territorio e per il nostro Paese, nel segno della giustizia sociale, della sostenibilità e della partecipazione.

Rivolge, infine, un sentito ringraziamento a Giovanni Cacciano, Segretario del Partito Democratico del Sannio, per il suo prezioso sostegno e per il lavoro che quotidianamente svolge con impegno e passione per rafforzare il radicamento del Partito Democratico sul nostro territorio, attuando anche nella nostra piccola provincia interna quel modello “inclusivo e progressista” che sta qualificando l’azione politica della Segretaria Nazionale, Elly Schlein. L’adesione al Partito Democratico rappresenta l’inizio di un cammino condiviso, nel quale metterà al centro l’ascolto, il confronto e l’impegno per le battaglie che contano davvero per i cittadini di San Lorenzello e per l’intera comunità provinciale.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Castelvenere, Antonio Di Brigida confermato segretario del Circolo PD “David Sassoli”

redazione 4 giorni fa

Iapozzuto (NdC): “Parte del Pd sannita predica e pratica il controsenso della politica”

redazione 4 giorni fa

Carlo Mirra confermato alla guida del PD di Calvi

redazione 4 giorni fa

San Lorenzello, controlli agli impianti di riscaldamento: domani chiusi i plessi dell’IC ‘Andrea Mazzarella’

Dall'autore

redazione 53 minuti fa

Solopaca istituisce il servizio di ‘Nonno Vigile’

redazione 1 ora fa

Emergenza Tpl a Benevento, Errico (FI): “La Regione chiarisca subito tempi e modalità del subentro di Air Campania”

redazione 2 ore fa

Progetto Gol, accolti a Palazzo Mosti i 52 tirocinanti

redazione 2 ore fa

Vicenda servizio civile, l’assessore Coppola: “Noi sereni, criticità saranno chiarite con le controdeduzioni”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Vicenda servizio civile, l’assessore Coppola: “Noi sereni, criticità saranno chiarite con le controdeduzioni”

redazione 2 ore fa

Imprese sannite: nel 2025 più aperture che chiusure, ma la crescita è impercettibile

redazione 3 ore fa

Capitale della Cultura bocciata, fondi tagliati e strade dissestate: l’affondo dell’ex assessore De Luca contro Palazzo Mosti

redazione 4 ore fa

Apice, il sindaco diffida Alto Calore e istituzioni competenti: “Disservizi idrici intollerabili, interventi immediati o azioni formali”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content