Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Calvi, cambia la giunta: Vesce vice sindaco, Ucci assessore e Argenio presidente Consiglio Comunale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cambia la Giunta Comunale a Calvi. Un cambiamento che il Sindaco Armando Rocco ha concordato con l’intera Amministrazione Comunale e che è un importante segnale di compattezza, condivisione, serietà e forza di gruppo.

Con due decreti emessi nella giornata odierna, il Sindaco ha nominato nuovi assessori Paolo Vesce (nominato anche Vicesindaco) e Antonio Ucci. Entrambi i neo Assessori hanno ricoperto con ottimi risultati, e con apprezzamenti anche di una parte dell’opposizione, i ruoli di Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale. Vesce e Ucci succedono ad Argenio e Gnerre, che hanno svolto il loro ruolo con grande collaborazione e condivisione con il Sindaco.

Vincenzo Argenio è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio Comunale. Il Sindaco Rocco ha voluto espressamente confermare tutte le deleghe conferite in passato ai ciascun Consigliere, rimandando il conferimento di ulteriori deleghe al nuovo anno. “Mi congratulo con tutti gli Amministratori che con il loro comportamento, la loro comprensione e condivisione hanno dimostrato di essere uomini maturi e degni rappresentanti di una Comunità. Tutti hanno svolto con grande serietà e professionalità i propri incarichi. Dare nuovi stimoli a tutti è fondamentale per una maggiore crescita amministrativa. Tutti loro hanno contribuito e contribuiranno a migliorare il nostro territorio, ma appare opportuno dare la possibilità a tutti di svolgere incarichi prestigiosi.

Ringrazio tutti i Consiglieri per l’ottimo lavoro svolto, per aver fatto prevalere sempre il bene comune alle ambizioni personali, nella consapevolezza che fedeltà, serietà e rispetto nei confronti dei propri elettori saranno sempre premiati. Tutti hanno svolto benissimo i loro rispettivi ruoli e sono sicuro che sapranno fare altrettanto bene in questi nuovi incarichi. Continuiamo più forti e coesi di prima, onorando il mandato degli elettori, con l’obiettivo di raggiungere per il nuovo anno importanti traguardi per la nostra comunità, per la nostra gente, per il nostro territorio”.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Calvi, i consiglieri Vesce e Mirra: “Ben venga la Pro Loco, a patto che sia aperta a tutti”

redazione 4 giorni fa

Calvi, mancata elezione del Presidente del Consiglio. L’opposizione: ‘Regole calpestate e istituzioni umiliate’

redazione 5 giorni fa

Pd, deleghe per Angela Molinaro: le congratulazioni dei democratici di Calvi

redazione 1 settimana fa

‘Coltiviamo Talenti’, a Calvi partito il percorso estivo del Progetto Amico Fragile 2.0

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 5 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 7 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 7 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 4 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 7 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 8 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content