fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

CISL FP Irpinia-Sannio: ‘Approvati tre importanti regolamenti per dipendenti Asl Benevento’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘La Segretaria Generale della CISL FP Irpinia-Sannio, Sonia Petrucciani annuncia il grande successo ottenuto dal Sindacato a seguito dell’approvazione di ben tre regolamenti che da oggi contribuiscono a disciplinare e ad innalzare il livello qualitativo e funzionale del personale in forza all’ASL Benevento’. A scriverlo in una nota Sonia Petrucciani, Segretaria Generale della CISL FP Irpinia-Sannio.

‘Grande successo ottenuto dal Sindacato a seguito dell’approvazione di ben tre regolamenti che da oggi contribuiscono a disciplinare e ad innalzare il livello qualitativo e funzionale del personale in forza all’ASL Benevento.

L’adozione di questi disciplinari è un risultato fondamentale e storico che consente il potenziamento della struttura aziendale e garantisce prestazioni altamente performanti di cui beneficerà il territorio.

Ad essere approvati sono stati, il Regolamento per le Funzioni Tecniche, il Regolamento D.E.P. ed il Regolamento per gli Incarichi di Funzione, mentre risulta in corso di approvazione il Regolamento delle Linee Progettuali, che è un disciplinare afferente le modalità di gestione tecnico, amministrativa, contabile dei progetti finanziati con fondi regionali e che una volta adottato, andrà a fissare i fondi e gli obiettivi dedicati alle attività sanitarie pianificate.
Mentre con il Regolamento per gli incentivi delle Funzioni Tecniche si è adeguato il precedente in applicazione del d.lgs. 36/2023, il nuovo Codice degli Appalti; con il D.E.P. si è provveduto a normare i differenziali economici di professionalità allo scopo di offrire nuove opportunità al personale di incrementare lo stipendio tabellare; Infine, con il Regolamento degli Incarichi di Funzione si riconosce finalmente, a circa 70 professionalità interne all’Azienda il conferimento di posizione e collegata attribuzione di indennità.

I tre regolamenti rappresentano un nuovo indirizzo di gestione e di metodo e introducono,
innanzitutto, un’ampia partecipazione del personale nella costruzione e realizzazione degli iter, assicurando ai dipendenti un conseguente sviluppo professionale con relativa assunzione di responsabilità e progressione economica.

L’odierno obiettivo è stato raggiunto per il tramite di un intenso ed incisivo lavoro operato dalla CISL, che oltre ad aver redatto i correnti regolamenti, li ha elaborati con riguardo alle esigenze dei portatori di interesse, ciò confrontandosi costantemente con il Management e con l’Amministrazione dell’ASL Benevento, attraverso continue interlocuzioni che hanno consentito di pervenire ad un risultato più che soddisfacente.

L’occasione è utile per precisare che la Cisl, anche nella presente circostanza, si è adoperata
nell’interesse di migliorare le condizioni di lavoro per tutti i dipendenti e non solo per i propri iscritti.

Corre l’obbligo in questa sede, esprimere il nostro personale ringraziamento al Direttore Generale dell’ASL Benevento, dott. Gennaro Volpe in uno al Direttore Amministrativo, dott. Carlo Esposito cui va riconosciuto il merito di aver concorso al risultato e cui va attestata la grande disponibilità che ci ha condotto ad una stesura condivisa e soddisfacente.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Spostamenti personale addetto al servizio 118: la Fp Cgil valuta azioni sindacali

redazione 1 settimana fa

Incarichi personale e concorso all’Asl, la Cisl FP elogia l’operato del direttore Volpe

redazione 1 settimana fa

Asl Benevento, quasi 1600 candidati per il concorso di 20 collaboratori amministrativi

redazione 2 settimane fa

Demedicalizzazione 118, Cimo Fesmed: ‘Strategia di risparmio mascherata da carenza’

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 9 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 10 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 11 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content