fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Grande festa per la “La Charter dei 20 anni” del Lions Club Benevento Arco Traiano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Gioia, emozione, condivisione e familiarità sono stati gli ingredienti principali che hanno caratterizzato “La Charter dei 20 anni” del Lions Club Benevento Arco Traiano.
Il ventennale del Club si è svolto lo scorso fine settimana presso la suggestiva cornice di Masseria Roseto alla presenza del Governatore Distretto Lions 108YA.

Il presidente del Lions Club Benevento Arco Traiano Mariateresa Spina, nel corso del suo intervento di saluto, ha sottolineato come il club cresce sempre di più e abbia raggiunto importanti traguardi. “In questi venti anni il club è cresciuto tanto, è unito e lavora costantemente a servizio del territorio. Nel nostro club c’è tanta armonia che ci consente di realizzare service non solo numericamente importanti ma anche qualitativamente rilevanti. La nostra armonia si riflette anche all’esterno collaborando attivamente non solo con i “fratelli” del Lions Club Benevento Host, ma con tutte le associazioni della città e con le istituzioni. Stiamo facendo rete per il bene della nostra comunità. Sono davvero orgogliosa di presiedere questo club”.

La serata è stata aperta con il saluto del socio onorario il professor Paolo Antonio Ascierto. Il noto oncologo e ricercatore italiano ha trasmesso un affettuoso saluto, sottolineando l’importanza della serata e condividendo parole di incoraggiamento e sostegno. La sua presenza, seppur a distanza, ha reso l’evento ancora più significativo e speciale per tutto il club.

Momento clou dell’evento è stato la nomina a socio onorario del club di Angelo Falde fondatore, insieme ad Ugo Politi e Gerardo Alfano, del Lions Club Benevento Arco Traiano. L’emozione per Angelo Falde è stata enorme e nel corso del suo toccante intervento ha ripercorso i venti anni del club fatti di sacrifici, azioni e tanta attività a beneficio del prossimo.
La serata è stata caratterizzata anche dalla tenera presenza del “Club Cuccioli – Lions Arco Traiano”, il primo club Lions in Italia dedicato ai bambini, che ha ricevuto un premio per la loro attività dal Governatore e dal Presidente Spina. Presente per il Comune di Benevento l’assessore alle politiche sociali Carmen Coppola.

La cerimonia si è conclusa con l’intervento del Governatore distrettuale del Lions Club Tommaso Di Napoli e delle istituzioni lionistiche presenti che hanno sottolineato il grande lavoro del Lions Club Benevento Arco Traiano, che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento, sia all’interno del Lions International Distretto 108YA,sia per la città di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Lions, visite oculistiche gratuite presso la Parrocchia del Sacro Cuore

redazione 1 mese fa

Lions Club in campo per la vista dei bambini: controlli oculistici gratuiti al Bosco Lucarelli

redazione 6 mesi fa

Gianfranco Ucci eletto Vice Governatore del Distretto Lions 108Ya

redazione 8 mesi fa

Avellino e Benevento, successo per il Gran Galà dei Club Host

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Mastella e Serluca: “Benevento prima per capacità di riscossione e di spesa. Risultato premia lavoro del settore finanziario”

redazione 9 minuti fa

Regionali, Ferraro: “Agricoltura al centro del nostro programma. Con Coldiretti per innovazione, giovani e sviluppo del territorio”

redazione 13 minuti fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

redazione 2 ore fa

Rissa, liti e musica alta: sospesa licenza a locale nel centro di Telese Terme

Primo piano

redazione 13 minuti fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 1 ora fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

redazione 2 ore fa

Rissa, liti e musica alta: sospesa licenza a locale nel centro di Telese Terme

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

‘A Testa Alta’ si presenta. Mortaruolo: “Campagna elettorale populista e del tutti contro De Luca”. Rapporti col Pd? “Mai chiamato, mai ascoltato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content