Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

A San Leucio del Sannio bambini felici con «Il Magico Villaggio di Babbo Natale» e l’accensione del maestoso albero

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con «Il Magico Villaggio di Babbo Natale» e l’accensione del maestoso albero natalizio il centro urbano sanleuciano si è trasformato in una splendida location incantata. Il mitico Santa Claus è stato il graditissimo «ospite d’onore» di un evento molto coinvolgente e festoso ricco di attrazioni ludiche, con gonfiabili tematici e molte altre sorprese.

Simultaneamente, si sono accese le molteplici e caleidoscopiche luci del grande albero natalizio. Tantissimi bambini si sono dunque letteralmente “tuffati” in questo gioioso evento, estasiati dalla magica atmosfera creatasi, cogliendo inoltre al volo la ghiottissima occasione per consegnare a Babbo Natale le letterine dei doni, accompagnati dai propri genitori e parenti.

“Grandi e piccini” si sono deliziati anche con la degustazione di un oceano di zucchero filato, popcorn e leccornie di ogni tipo, lasciandosi poi coinvolgere dalle numerose performance di animazione.

Intanto, è già in programma la «Megatombolata sanleuciana», nella sala consiliare della sede comunale, in piazza Municipio, domenica 5 gennaio 2025, alle ore 17.

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nascenzio Iannace ha così regalato alla comunità di San Leucio del Sannio un nuovo memorabile evento. «È stata una nuova bellissima e grandissima serata di festa – commenta il sindaco Iannace -, con la gaudiosa partecipazione plenaria dei bambini e della comunità sanleuciana. Ringrazio tutti i miei concittadini di cuore, per la loro consueta ed entusiasta adesione collettiva alle iniziative che organizziamo. Colgo l’occasione per augurare a tutti loro felicità e tranquillità, per l’anno nuovo e per gli anni futuri».

Il sindaco Iannace rivolge contestualmente il suo «sentito ringraziamento, per la eccellente organizzazione anche di tale evento, innanzitutto alla consigliera comunale delegata Stefania Feleppa, oltre che a tutti i nostri esponenti consiliari e della giunta municipale. È infatti importante evidenziare che tutti noi amministratori comunali siamo sempre all’unisono, nella piena condivisione organizzativa di tutte le nostre iniziative».

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

San Leucio del Sannio, l’opposizione: ‘Maggioranza nel caos, i cittadini meritano chiarezza’

redazione 1 mese fa

San Leucio del Sannio, nasce il gruppo consiliare di Forza Italia

redazione 2 mesi fa

A San Leucio del Sannio comunità in Festa per la Madonna di Fatima

redazione 2 mesi fa

San Leucio del Sannio, al Settembrini successo per “Voci, Immagini e Memorie dal Viaggio del Ricordo”

Dall'autore

redazione 49 minuti fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 54 minuti fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 1 ora fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 1 ora fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 1 ora fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 2 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 4 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content