fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 10 dicembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

STELLANTIS E AREE INTERNE, CARAMIELLO (M5S) FISSA L’AGENDA 
L’onorevole del Movimento 5 Stelle Alessandro Caramiello è intervenuto sulla vertenza Stellantis alla vigilia di un tavolo di confronto al Mimit per discutere del caso Transnova. Il deputato  auspica un intervento concreto da parte del Governo a tutela dei lavoratori. Caramiello, che presiede l’intergruppo “Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori” ha sottolineato che per superare le difficoltà che attagliano il Mezzogiorno occorre puntare su turismo, agricoltura e industria.

IN CAMPO NONOSTANTE IL DASPO, DENUNCIATO 34ENNE 
I carabinieri di Telese Terme hanno denunciato un uomo di 34 anni della provincia di Napoli per violazione del DASPO (divieto di accedere alle manifestazioni sportive) emesso dalla Questura di Benevento.  L’uomo è stato identificato tra i calciatori di una gara di calcio a cinque del campionato di Serie D. Ora rischia ulteriori sanzioni, incluso l’aggravamento della misura già in corso.

“SANNIO TOP WINES”, GIOVEDI LA PREMIAZIONE 
Giovedì 12 dicembre, alle ore 18, il Museo Arcos di Benevento ospiterà Sannio Top Wines 2025, evento dedicato alla presentazione e premiazione delle 331 etichette sannite che hanno ottenuto riconoscimenti nelle principali guide e concorsi nazionali e internazionali. “Sannio Top Wines – ha detto Libero Rillo, Presidente del Consorzio – è un momento per rafforzare il legame tra produttori, istituzioni e operatori del settore, valorizzando le nostre denominazioni e promuovendo il posizionamento dei vini del Sannio sui mercati”.

BENEVENTO-GIUGLIANO, INIZIATA LA PREVENDITA
E’ iniziata ieri pomeriggio alle 15 la prevendita per la gara tra Benevento e Giugliano, in programma sabato alle 17:30 allo stadio Ciro Vigorito. Intanto la squadra dopo il successo esterno contro il Trapani, ha ripreso subito gli allenamenti. Domani mattina, alle 10:45, si svolgerà una seduta a porte aperte.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 10.30, nell’aula consiliare di Palazzo Mosti, sarà presentato il progetto di collocazione dei reperti archeologici negli spazi pubblici della città di Benevento. 

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 15 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 14 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 13 novembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 12 novembre 2025

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Forchia, furto sventato al campo sportivo: un arresto e un carabiniere ferito durante l’inseguimento

redazione 9 ore fa

Collaboratori amministrativi, la Cisl FP: “Si rispetti la priorità della graduatoria ASL Benevento. Pronte le vie legali”

redazione 9 ore fa

Regionali, Miceli accusa: ‘Dal centrodestra attacchi personali, Fico parla invece di temi importanti’

redazione 9 ore fa

Forestali della Comunità Montana Fortore: AVS lancia un grido di allarme sul mancato pagamento degli stipendi

Primo piano

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Interlocuzione Boccalone-Base Popolare: “Le aree interne accusano deficit amministrativo e gestionale che va recuperato”

redazione 9 ore fa

Forchia, furto sventato al campo sportivo: un arresto e un carabiniere ferito durante l’inseguimento

redazione 13 ore fa

Benevento, furto di una moto in pieno centro: arrestato 22enne e denunciato un 16enne

Gianrocco Rossetti 14 ore fa

Regionali, il ministro Valditara nel Sannio per i candidati della Lega: “Non chiudiamo le scuole, anzi le potenziamo sui territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content