fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

L’ex amministratore di Sannio Europa, Giuseppe Sauchella, aderisce alla Lega

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’avvocato Giuseppe Sauchella, fino a qualche tempo fa amministratore unico di Sannio Europa, consigliere comunale da diverse consiliature a Torrecuso dove in passato è stato anche vice sindaco, ha scelto di ‘sposare’ il progetto di Salvini. Dunque, la Lega approda anche nel civico consesso torrecusano.

“La Lega è un partito di territorio, che rappresenta adeguatamente le comunità locali e per questa ragione non potevo fare una scelta diversa. Bisogna tornare alla politica vera, alla politica del contatto diretto e la Lega in questo è il partito leader”, afferma l’avvocato Sauchella che parla anche del suo rapporto con Luigi Barone: “Abbiamo condiviso anni di comune militanza politica e oggi continuiamo assieme questo percorso che sono convinto sarà foriero di successi. Desidero ringraziare il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali e vice segretario federale Claudio Durigon per avermi accolto nella sua squadra, così come ringrazio il coordinatore regionale Gianpiero Zinzi per il continuo attivismo in favore del Sannio. Con Luigi Barone, Luigi Bocchino e gli altri amici rafforzeremo ulteriormente il partito in provincia di Benevento”.

Per Luigi Barone, responsabile Coesione Territoriale e Zes del partito e da ieri anche responsabile campano degli Enti Locali “l’adesione di Peppino Sauchella può considerarsi eccellente, nel territorio è un avvocato tra i più importanti, anche con studio a Roma, e anche come amministratore si è sempre contraddistinto, tanto a Torrecuso quanto a Sannio Europa, per un’attenta e corretta gestione della cosa pubblica. Lo ringrazio di cuore per la scelta perché aggiunge qualità e quantità alla Lega sannita”, conclude Barone. Molto soddisfatto anche il segretario provinciale Luigi Bocchino: “L’adesione dell’amico e collega Giuseppe Sauchella rafforza ulteriormente il nostro progetto”.

Annuncio

Correlati

Gianrocco Rossetti 2 giorni fa

Regionali, il ministro Valditara nel Sannio per i candidati della Lega: “Non chiudiamo le scuole, anzi le potenziamo sui territori”

Gianrocco Rossetti 1 settimana fa

Il generale Vannacci nel Sannio: “Siamo qui per cambiare le cose. Vogliamo una Campania ricca, benestante e sviluppata”

redazione 1 settimana fa

Regionali, Maraio (Avanti Campania): ‘Cirielli e Lega dicano no a Vannacci in Campania’

redazione 2 settimane fa

Regionali, a Benevento arriva Vannacci per sostenere i candidati sanniti della Lega

Dall'autore

redazione 1 minuto fa

GreenCare 2025, premi al Giardino del Mago e al FAI Benevento

redazione 18 minuti fa

Mastella e Serluca: “Benevento prima per capacità di riscossione e di spesa. Risultato premia lavoro del settore finanziario”

redazione 22 minuti fa

Regionali, Ferraro: “Agricoltura al centro del nostro programma. Con Coldiretti per innovazione, giovani e sviluppo del territorio”

redazione 26 minuti fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Primo piano

redazione 26 minuti fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

redazione 2 ore fa

Rissa, liti e musica alta: sospesa licenza a locale nel centro di Telese Terme

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

‘A Testa Alta’ si presenta. Mortaruolo: “Campagna elettorale populista e del tutti contro De Luca”. Rapporti col Pd? “Mai chiamato, mai ascoltato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content