fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Puglianello, riqualificazione del Cimitero e nuove tariffe per i loculi: si inaugura sabato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un intervento complessivo che comprende la riqualificazione degli spazi e la rimodulazione delle tariffe per i loculi, così l’Amministrazione comunale di Puglianello, guidata dal Sindaco Francesco Maria Rubano, onorano uno spazio di memoria e raccoglimento importante per la comunità. Il prossimo 2 novembre, alle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione del Cimitero Comunale riqualificato.

Seguiranno la Santa Messa e la Benedizione delle Tombe in occasione della Commemorazione dei Defunti. La cerimonia vedrà la partecipazione del Sindaco Rubano e del Consigliere delegato alle Politiche cimiteriali, Teresa Amantea.

Contestualmente, il Comune di Puglianello ha rimodulato la concessione d’uso dei loculi cimiteriali, offrendo ai cittadini la possibilità di assicurarsi uno spazio decoroso per i propri cari a tariffe accessibili. Sono disponibili loculi nelle file II e III al costo di €3.100,00 e nelle file I e IV al costo di €2.600,00. I cittadini interessati possono rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune per presentare la propria richiesta entro e non oltre il 2 dicembre 2024.

“La riqualificazione del cimitero comunale, fortemente voluta dal Sindaco Francesco Maria Rubano, rappresenta un gesto di rispetto verso i nostri cari defunti e un segno di attenzione per tutte le famiglie della comunità. Questo intervento è il risultato di un vero lavoro di squadra, che ha coinvolto tutta l’Amministrazione comunale, unendo competenze e impegno per offrire alla comunità un luogo di memoria rispettoso e accogliente”, ha dichiarato Teresa Amantea, Consigliera delegata alle Politiche cimiteriali del Comune di Puglianello.

“L’assegnazione dei loculi cimiteriali a tariffe accessibili è un ulteriore passo verso una gestione attenta e rispettosa del nostro cimitero comunale,” ha aggiunto Amantea. “Abbiamo voluto stabilire dei costi sostenibili, assicurando al contempo una manutenzione continua di questi spazi di memoria”, ha concluso.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Ceppaloni, a giugno “Sussurri al Castello”: viaggio esperienziale nel mito delle Janare

redazione 1 mese fa

Ceppaloni: liquidati i contributi per i serbatoi domestici

redazione 1 mese fa

Ceppaloni, finanziata area di sosta camper

redazione 1 mese fa

“Come d’Incanto”: i mercatini di Natale a Ceppaloni tra magia e record di visitatori

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 7 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 7 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 10 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content