Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Carmine Chiusolo rieletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nei giorni 26, 27 e 28 Ottobre il dott. Carmine Chiusolo è stato riconfermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) per il quadriennio 2025-2028, consolidando così la fiducia riposta in lui dagli iscritti.

Questa rielezione rappresenta il secondo mandato consecutivo per il dott. Chiusolo, che ha già ricoperto l’incarico dal 2021 al 2024, distinguendosi per un approccio lungimirante e focalizzato sulla valorizzazione della professione odontoiatrica.

“Essere stato scelto nuovamente dai colleghi è un grande onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo – ha dichiarato il dott. Chiusolo. Voglio proseguire il lavoro intrapreso negli scorsi anni, puntando sull’innovazione tecnologica e sulla difesa della qualità del lavoro odontoiatrico. La nostra professione affronta sfide sempre più complesse, e insieme dobbiamo guardare al futuro per offrire ai pazienti il massimo livello di cura e sicurezza.”

Sotto la sua guida, la Commissione Albo Odontoiatri (Carmine Chiusolo, Maria Grazia Agnese Pannella, Stefano Barone, Renzo Iacovelli e Cesare Manilia), continuerà ad essere un punto di riferimento per la categoria, mantenendo saldi i principi di etica, qualità e competenza che il dott. Chiusolo ha posto al centro del suo operato.

“La grande partecipazione alle urne – con il 67.7% di votanti, consente a Benevento di essere la sezione con la maggior affluenza d’Italia, ed il raggiungimento del quorum già all’inizio della seconda giornata di elezioni rappresentano un grande attestato di stima e di fiducia verso di me e di tutto il consiglio, a cui sono fortemente grato per il continuo supporto fornitomi – ha proseguito il neopresidente Chiusolo. Ci teniamo dunque a ringraziare tutti i colleghi che ci hanno sostenuto in questa tornata elettorale, pronti a rimetterci al lavoro cercando di alzare sempre l’asticella!”

Annuncio

Correlati

redazione 7 giorni fa

Parcheggi, l’assessore Cappa: “Stiamo costruendo una città moderna, servizi migliori senza pesare sui cittadini”

redazione 3 settimane fa

Sicurezza stradale, a Benevento due giornate dedicate alle nuove norme e tecnologie: obiettivo ‘zero incidenti’ entro il 2050

redazione 4 settimane fa

Miasmi a Benevento, l’opposizione presenta interrogazione: “Serve chiarezza immediata sull’impianto di biometano”

redazione 2 mesi fa

Accordo tra Circolo Fotografico Sannita APS e Pro Loco Benevento Samnium per la promozione culturale del territorio

Dall'autore

redazione 9 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 10 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 11 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 12 ore fa

Sussurri al Castello: a Ceppaloni continua il viaggio tra janare, storia e tradizioni

Primo piano

redazione 11 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 12 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 12 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

redazione 12 ore fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content