Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Carmine Chiusolo rieletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nei giorni 26, 27 e 28 Ottobre il dott. Carmine Chiusolo è stato riconfermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) per il quadriennio 2025-2028, consolidando così la fiducia riposta in lui dagli iscritti.

Questa rielezione rappresenta il secondo mandato consecutivo per il dott. Chiusolo, che ha già ricoperto l’incarico dal 2021 al 2024, distinguendosi per un approccio lungimirante e focalizzato sulla valorizzazione della professione odontoiatrica.

“Essere stato scelto nuovamente dai colleghi è un grande onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo – ha dichiarato il dott. Chiusolo. Voglio proseguire il lavoro intrapreso negli scorsi anni, puntando sull’innovazione tecnologica e sulla difesa della qualità del lavoro odontoiatrico. La nostra professione affronta sfide sempre più complesse, e insieme dobbiamo guardare al futuro per offrire ai pazienti il massimo livello di cura e sicurezza.”

Sotto la sua guida, la Commissione Albo Odontoiatri (Carmine Chiusolo, Maria Grazia Agnese Pannella, Stefano Barone, Renzo Iacovelli e Cesare Manilia), continuerà ad essere un punto di riferimento per la categoria, mantenendo saldi i principi di etica, qualità e competenza che il dott. Chiusolo ha posto al centro del suo operato.

“La grande partecipazione alle urne – con il 67.7% di votanti, consente a Benevento di essere la sezione con la maggior affluenza d’Italia, ed il raggiungimento del quorum già all’inizio della seconda giornata di elezioni rappresentano un grande attestato di stima e di fiducia verso di me e di tutto il consiglio, a cui sono fortemente grato per il continuo supporto fornitomi – ha proseguito il neopresidente Chiusolo. Ci teniamo dunque a ringraziare tutti i colleghi che ci hanno sostenuto in questa tornata elettorale, pronti a rimetterci al lavoro cercando di alzare sempre l’asticella!”

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Parcheggi, l’assessore Cappa: “Stiamo costruendo una città moderna, servizi migliori senza pesare sui cittadini”

redazione 3 settimane fa

Sicurezza stradale, a Benevento due giornate dedicate alle nuove norme e tecnologie: obiettivo ‘zero incidenti’ entro il 2050

redazione 4 settimane fa

Miasmi a Benevento, l’opposizione presenta interrogazione: “Serve chiarezza immediata sull’impianto di biometano”

redazione 2 mesi fa

Accordo tra Circolo Fotografico Sannita APS e Pro Loco Benevento Samnium per la promozione culturale del territorio

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Coldiretti porta il “Villaggio Contadino” a Benevento: appuntamento a metà luglio tra Piazza Castello e Corso Garibaldi

redazione 15 minuti fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 9 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 12 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

Primo piano

redazione 15 minuti fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 15 minuti fa

Coldiretti porta il “Villaggio Contadino” a Benevento: appuntamento a metà luglio tra Piazza Castello e Corso Garibaldi

redazione 9 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content