fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Ristorazione e pasticceria (con tante idee golose per Halloween): da ‘Spazio Conad’ a Benevento qualità e prezzi ‘da brivido’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Per una pausa pranzo dal lavoro o per concedersi una semplice coccola in una giornata dove non si ha voglia di mettersi ai fornelli, che sia da asporto o da consumare al momento, non c’è posto migliore di “Con Sapore Conad”. Dove si trova? All’interno del Centro Commerciale Buonvento, in contrada San Vito, alle porte di Benevento.

Un angolo ricco di bontà e prelibatezze, prodotti locali tutti a km 0 che valorizzano il territorio e sono garanzia di altissima qualità per tutti i clienti che scelgono “Con Sapore Conad”. A partire da mezzogiorno, tra profumi e vetrine imbandite con numerose e sempre varie preparazioni, sarà davvero difficile trattenere l’acquolina e non fermarsi per un break o uno spuntino. A pranzo, infatti, “Con Sapore Conad” offre la possibilità di gustare primi nutrienti e secondi con contorni sempre freschi e di origine garantita, ma anche pizza o rosticceria. Il menu del giorno – con primo, secondo, contorno e bibita a scelta – è ad un prezzo imbattibile: a solo 12 euro. Insomma, scegliere ‘Spazio Conad’ significa scegliere la qualità, ma soprattutto dare fiducia ad un luogo speciale, plastic free e sempre più vicino alla tutela dell’ambiente, che utilizza materiali compostabili.

I clienti che scelgono ‘Spazio Conad’ sanno benissimo che tra i fiori all’occhiello della struttura c’è il reparto pasticceria con prodotti sempre freschi, legati alla tradizione artigianale, realizzati quotidianamente da maestri del settore dolciario.

Dalle torte squisite ai dolci legati al periodo autunnale, ma anche quelli amati tutto l’anno, come ad esempio le zeppole di San Giuseppe, da ‘Spazio Conad’ troverete tutte le bontà per ogni occasione e festività, da trasformare in eventi ancora più dolce. E con l’avvicinarsi di Halloween, ci sono tante idee e dolcetti a forma di zucche e fantasmini per organizzare una festa da brivido per grandi e piccini. Proprio in occasione del 31 ottobre, inoltre, qui da Spazio Conad potrete fare un super rifornimento di cioccolata e prelibatezze, ed essere prontissimi per il tradizionale giro delle case con il ‘dolcetto o scherzetto?’.

Che altro aggiungere? Scegliere Spazio Conad significa scegliere l’eccellenza, significa scegliere di trascorrere qualche ora immersi in un’atmosfera familiare, coccolati da personale disponibile e competente. E allora vi aspettiamo per i vostri acquisti qui, all’interno del centro commerciale ‘Buonvento’ di Benevento.



Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Benevento, all’Antum il Pranzo dell’Epifania celebra la tradizione con il Cardone beneventano

redazione 3 settimane fa

Natale a tavola: allo SpazioConad di Benevento qualità, tradizione e gusto diventano protagonisti delle feste

redazione 4 settimane fa

Il Natale profuma di mare: alla Pescheria Spazio Conad di Benevento la tradizione delle feste è già in tavola

redazione 1 mese fa

A Benevento il Natale ha già il suo sapore…da SpazioConad!

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 7 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 7 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 7 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 10 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content