FORMAT
Al ‘Quanto Basta’ di San Giorgio del Sannio c’è l’Oktoberfest: birra, tipicità bavaresi e musica fino a domenica
Ascolta la lettura dell'articolo
SERVIZIO PROMOZIONALE – Tempo di Oktoberfest e di divertimento al ‘Quanto Basta’, il noto ristopub di San Giorgio del Sannio, che anche quest’anno – fino a domenica 27 ottobre – celebra con fiumi di birra, specialità bavaresi e tanta buona musica una delle feste più amate a livello mondiale. Un evento attesissimo, qui nel Sannio, giunto alla sesta edizione e che nelle prime due serate ha già riscosso un notevole successo.
Format consolidato, quello creato dai titolari Elio De Bellis e Dario Tufo, che, affiancati dal loro staff, hanno preparato un programma ricchissimo non solo sul piano gastronomico, ma anche per quanto riguarda l’offerta musicale.
Il Quanto Basta si conferma ancora una volta un luogo speciale di aggregazione e convivialità, da sempre garanzia di qualità, bontà e divertimento. Un ‘brand’ importante che i titolari Dario ed Elio hanno portato anche a Salerno, dove stanno conseguendo importanti risultati.
E allora non resta che partecipare lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera della festa più bella di sempre con la sua plurisecolare tradizione folcloristica, la sua musica, i suoi costumi, le orchestrine, i balli e i piatti tipici e con sua maestà la birra. Qui al ‘Quanto Basta’ di San Giorgio del Sannio.
Le interviste nel servizio video