Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Conclusa la Festa dell’Unità a Foiano di Val Fortore, Cacciano: ‘Momento importante di confronto’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘Si è chiusa nella serata di ieri la Festa Provinciale dell’Unità 2024. Un successo di partecipazione, approfondimenti, buone pratiche e proposte. “Sono state due giornate importanti, intense, esaltanti, cariche di esperienze ed emozioni. Molte le riflessioni e le idee messe in campo e raccontate sul palco della Festa Provinciale dell’Unità a Foiano di Val Fortore. In un piccolo e super organizzato comune della nostra provincia, in una location impeccabile, con le pale eoliche che sovrastavano il nostro orizzonte, il vento che faceva sventolare le nostre bandiere, si è conclusa nella tarda serata di ieri la nostra festa’. A dichiararlo in una nota il segretario provinciale Giovanni Cacciano e la presidente Rosa Razzano.

‘Una bella esperienza di incontri e confronti non banali “nelle e sulle aree interne e marginali”.

Da qui ripartiamo, per elaborare e programmare l’agenda dei prossimi mesi, facendo tesoro delle analisi, delle buone pratiche e delle proposte che da quel palco sono state esposte e narrate.

Come Partito Democratico ringraziamo i tanti che hanno scelto di esserci, di stare insieme a noi, di confrontarsi, di ritrovarci, per andare avanti uniti, per cercare nelle legittime diversità di far arretrare e mettere un argine al governo della destra di Giorgia Meloni che continua ad approvare leggi ingiuste e liberticide che non giovano all’Italia intera, né oggi né in futuro.

Un grazie speciale ai Sindaci e agli Amministratori presenti e a tutti gli autorevoli Protagonisti e partecipanti ai dibattiti. Ci avete arricchito di autorevoli considerazioni e tanta esperienza sul campo. Grazie ad Antonio Misiani ed Antonio Decaro. Un grazie speciale ai Dirigenti della segreteria nazionale, Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria, e Marco Niccolai, responsabile aree interne, che stanno macinando chilometri ogni giorno per essere al fianco di tutte le federazioni, da nord a sud, confrontandosi con i territori e facendo conoscere lo straordinario lavoro che stanno svolgendo dalle loro postazioni. Grazie al Presidente Vincenzo De Luca che ci ha raggiunti nonostante un principio influenzale.

Grazie al presidente del partito, Stefano Bonaccini, per il suo video intervento malgrado i problemi tecnici avuti e per i quali ci scusiamo. Ringraziamo e rimandiamo a un nuovo appuntamento l’incontro con Marco Furfaro, responsabile iniziative politiche della segreteria nazionale che, a causa di enormi ritardi non dipesi da lui, non ha potuto raggiungere Foiano in tempi utili per chiudere con noi la manifestazione. Grazie ai musicisti, grazie a chi ci ha fatto bere e mangiare. Grazie al padrone di casa, al sindaco Ruggiero Giuseppe Antonio, che ci ha accolti insieme alla sua amministrazione e alla comunità del PD dell’alto fortore. Grazie alla stampa sempre presente che ha raccontato di noi. Grazie a chi c’è stato, grazie a tutti, andiamo avanti! Ci vediamo il prossimo anno per fare ancora meglio, con il supporto di tutti Voi”.

Annuncio

Correlati

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

Anche nel Sannio, all’ombra dei grandi partiti, si muovono nuovi movimenti che chiedono spazio e cercano adepti e consenso futuro

redazione 1 mese fa

Da San Benedetto del Tronto Mastella richiama il ‘patto di San Ginesio’ per rafforzare il campo largo

Marco Staglianò 2 mesi fa

Mastella è il dito, Benevento la luna: lo schema Rubano e l’intelligenza dei cittadini

Alberto Tranfa 4 mesi fa

Bobo Craxi torna a Benevento: “Un Sì ragionato al referendum sulla giustizia”

Dall'autore

redazione 47 minuti fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 2 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 3 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

redazione 3 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 3 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

redazione 8 ore fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content