Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 21 settembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AL VIA LA FIERA DI MORCONE
Agricoltura e zootecnia ma anche innovazione, industria e mondo sposi. E’ stata inaugurata ieri pomeriggio la Fiera di Morcone, in programma fino al 25 settembre. La manifestazione rappresenta un appuntamento di eccezione che continua ad attrarre da oltre 40 anni visitatori e curiosi sia dal territorio campano che da quello molisano. Una vetrina espositiva che permette agli standisti di far conoscere i propri prodotti aumentando anche il numero di clienti. Non solo: la Fiera rappresenta anche un punto importante di approfondimento su diverse tematiche sviluppate attraverso convegni e seminari.

UTILIZZANO CARTA DI CREDITO SMARRITA: DENUNCIATI TRE GIOVANI
I carabinieri della stazione di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato in stato di libertà tre giovani fortorini per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Le indagini hanno avuto inizio quando un cittadino di San Bartolomeo in Galdo aveva smarrito la sua carta di credito e si era accorto che, nello stesso giorno, erano stati spesi più di quaranta euro presso dei distributori automatici di sigarette. Grazie agli impianti di videosorveglianza i militari sono riusciti ad individuare i tre ragazzi.

BENEVENTO, OK ALL’AMPLIAMENTO DELLA VIDEOSORVEGLIANZA
Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Carlo Torlontano, ha approvato ieri mattina, con la partecipazione del Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, il progetto del Comune capoluogo mirato alla realizzazione di nuovi punti di videosorveglianza nel Rione Libertà e nel centro storico cittadino. Saranno dislocati in Viale dei Rettori, sul Viadotto delle Streghe, in Via Cosentini e nel Piazzale degli Atleti per monitorare, nel centro storico, l’arteria di accesso all’attuale terminal bus extraurbani, e, nel rione Libertà, alcune aree sensibili, più volte oggetto di danneggiamenti.

BENEVENTO–FOGGIA: i DUBBI DI AUTERI SULLA ROSA
Il Benevento è alle prese con diversi punti interrogativi: se Borello e Lanini non ce la fanno e Capellini non recupera dall’affaticamento che lo ha costretto a fermarsi nuovamente a fine seduta, le assenze rischiano di diventare 7 e tutte pesanti, peraltro distribuite quasi equamente nei vari reparti. Una situazione non ideale per affrontare domenica sera il Foggia, che resta temibile nonostante abbia raccolto un solo punto nelle ultime due gare contro Monopoli e Latina.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 12 conferenza stampa del Benevento Calcio in vista della sfida casalinga contro il Foggia in programma domenica sera alle 20:45 al Ciro Vigorito.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2026

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 8 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 9 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 9 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 6 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 9 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 10 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content