Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 settembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DAL 16 SETTEMBRE RIAPERTURA PARZIALE DEL PONTE SAN NICOLA
Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Opere pubbliche Mario Pasquariello annunciano che dal giorno lunedì 16 settembre è prevista la riapertura parziale del Ponte San Nicola. In particolare, per sole autovetture, si adotterà il senso unico alternato con movieri dalle ore 7 alle ore 15 dal lunedì al sabato e dalle 7 alle 24 di domenica. La scelta di riaprire il ponte, seppur non in maniera totale, comporterà un leggero dilazionamento dei tempi di chiusura definitiva dei lavori che è prevista, pertanto, entro la fine del 2024

VALLE TELESINA, TROVATA PIANTA MARIJUANA. CASTEL DEL LAGO, 3 FOGLI DI VIA
Nella mattinata di lunedì, i poliziotti del Commissariato di Telese Terme, impegnati a Amorosi, hanno a seguito di una perquisizione abitativa hanno scoperto una pianta di marijuana. Il possessore è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per coltivazione di sostanze stupefacenti. Domenica scorsa, alle ore 19.30 circa, a casello autostradale di Benevento, in zona Castel del Lago, personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno ispezionato un’auto sospetta: nel cofano posteriore della vettura sono stati scoperti numerosi oggetti atti allo scasso.

LIBERA RICORDA IL MARESCIALLO IEVOLELLA
A quarantatré anni dalla morte Benevento ricorda Vito Ievolella, il maresciallo maggiore dell’Arma dei Carabinieri ucciso da Cosa Nostra a Palermo, dove prestava servizio. Un momento commemorativo si è svolto nei pressi della strada che porta il suo nome al Rione Ferrovia. Specialista in casi difficili e “segugio temuto dai boss”, cosi come lo ribattezzò la stampa dell’epoca, a Ievolella è intitolata anche una caserma nel capoluogo siciliano.

ALTAMURA-BENEVENTO, ARBITRA GIORGIO BOZZETTO DI BERGAMO
La gara Team Altamura-Benevento, valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C Now, in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45 presso lo Stadio “San Nicola” di Bari, sarà diretta da Giorgio Bozzetto di Bergamo.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 16:45 sarà possibile assistere dagli spalti dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” alla seduta pomeridiana di allenamento dei giallorossi.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 1 ora fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

redazione 1 ora fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 2 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 2 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 4 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content