fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 30 agosto 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BOTTE E INSULTI AD ANZIANI IN UNA CASA DI RIPOSO: NEI GUAI 4 OSS
Maltrattamenti aggravati ai danni degli anziani ospiti presso una Casa Albergo e Comunità Tutelare per persone non autosufficienti con sede a Cerreto Sannita. Queste le pesanti accuse nei confronti di quattro operatori socio-sanitari (OSS), tutti residenti in Valle Telesina, per i quali è scattato il divieto di dimora nel comune di Cerreto Sannita con limitazione territoriale circoscritta all’area interdetta del luogo di lavoro. A seguito delle complesse indagini svolte, è emerso che i quattro destinatari del provvedimento, nella loro qualità di Operatori Socio Sanitari, da gennaio 2024 maltrattavano gli anziani ospiti della struttura percuotendoli con schiaffi, calci e tirate di capelli e schernendoli. 

NUBIFRAGIO SU BENEVENTO E SUL SANNIO
Un nuovo nubifragio si è abbattuto ieri pomeriggio sul Sannio. Un violento temporale – affiancato da fulmini, grandine e raffiche di vento – ha creato non pochi disagi a Benevento e in vari comuni limitrofi. Diverse le telefonate arrivate ai vigili del fuoco del Comando Provinciale per richiedere interventi. La pioggia torrenziale ha allagato diverse strade, come accaduto in via Napoli. Danni anche in via del Pomerio, proprio davanti all’Arco di Traiano, dove l’acqua ha rotto parte del manto stradale. Allagamenti anche in zona Ponticelli, via Valfortore e in via Galanti, al Rione Libertà, dove l’acqua ha creato problemi all’interno di un condominio. 

INAUGURATO IL NUOVO PLESSO AGRARIO A PIANO CAPPELLE
Inaugurato ieri mattina il nuovo edificio scolastico, realizzato dalla Provincia di Benevento nell’area di Piano Cappelle su cui insiste l’Istituto Professionale Agrario “Mario Vetrone”. La nuova struttura, costata circa 5 milioni di Euro sul PNRR, consta di 14 Aule e 4 Laboratori che, eventualmente, possono essere modulati con diverse ampiezza qualora fossero necessarie nuove Aule. Spazi rinnovati e tecnologicamente avanzati pronti ad ospitare gli alunni.

MIWA, AL VIA MINI BASKET E GIOVANILI

Tutto pronto in casa Miwa Energia Cestistica Benevento per l’inizio della nuova stagione cestistica 2024/25. Delineato il nuovo roster della maschile e con uno staff tecnico rinnovato, la società della famiglia Zullo mostra un’ossatura in continuo sviluppo, anno dopo anno, in linea con gli obiettivi fissati. La cantera dei cinghiali sanniti, infatti, aumenta sempre più il numero di iscritti, che quest’anno saranno allenati da due nuove figure: i coach Davide Mirra nominato Responsabile del Settore Giovanile e Riccarda Monda come Responsabile del Mini Basket.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna l’appuntamento con Ntr24 Meteo e con le previsioni a cura del nostro esperto Alberto Fucci. Nell’ambito della rassegna Benevento Città Spettacolo, questa sera, il concerto di Tony Effe alle 22:30 in piazza Risorgimento.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 15 novembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 14 novembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 novembre 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Qualità della vita, Barone (Lega): “Province campane in fondo alla classifica, numeri certificano fallimento del centrosinistra”

redazione 6 ore fa

Perdita d’acqua nel Tribunale di Benevento: domani struttura chiusa

redazione 6 ore fa

Annamaria Grasso va in pensione: addio con emozione ad un pilastro storico della I.D.AL. Srl

redazione 7 ore fa

Intervento sismico al Campanile di Santa Sofia, Caruso: “Dov’erano macchinari e materiali?”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Perdita d’acqua nel Tribunale di Benevento: domani struttura chiusa

redazione 6 ore fa

Annamaria Grasso va in pensione: addio con emozione ad un pilastro storico della I.D.AL. Srl

redazione 7 ore fa

Intervento sismico al Campanile di Santa Sofia, Caruso: “Dov’erano macchinari e materiali?”

Alberto Tranfa 12 ore fa

Qualità della vita, per il Sannio 86° posto nella classifica di ItaliaOggi. La provincia perde tre posizioni rispetto al 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content