fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

A San Salvatore Telesino la 22^ edizione della Festa dello Struppolo in programma dal 29 agosto al 1° settembre

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Torna l’atteso appuntamento con la Festa dello Struppolo, che quest’anno celebra la sua 22ª edizione. Dal 29 agosto al 1 settembre, il cuore enogastronomico di San Salvatore Telesino si animerà con quattro giorni di eventi, musica e sapori tipici, organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

La manifestazione prenderà il via giovedì 29 agosto alle ore 20:00 con l’apertura di una botte di birra a caduta del rinomato birrificio Birra Salento, che vanta oltre 60 anni di tradizione e qualità. Saranno presenti per l’occasione lo Beer Specialist Francesco Iaia e Luca Armenante di Essedi Distribuzione, oltre al Sindaco Fabio Massimo Leucio Romano, al Vicesindaco Roberto Natillo, al Consigliere delegato al Turismo Stefano Avitabile, ai rappresentanti del Direttivo della Pro Loco e ai soci attivi nonché i nostri sponsor.

La serata inaugurale proseguirà con l’esibizione live del cantautore Vincenzo Salamone alle ore 20:45, seguita dalla band Sud Way alle 21:30. La notte si concluderà in grande stile con il Reggaeton Party a cura del Dj Flavio Simone, che inizierà alle ore 00:30.

Venerdì 30 agosto, gli eventi musicali riprenderanno con l’esibizione del cantautore Vincenzo Salamone alle 20:30, seguita dalla band Nexus e dal Music Explosion Cocktail’s. La serata terminerà con un’esplosiva Night house fever, animata dalle selezioni house music del Dj Flavio Simone.

Sabato 31 agosto sarà il turno della band locale Nada de Bueno, che aprirà la serata alle 20:30, seguita dalla band Diesix alle 21:30. I Dj Danny L e Luigi Di Domenico chiuderanno la serata con un coinvolgente set musicale a partire dalle 00:30.

L’ultima serata, domenica 1 settembre, vedrà nuovamente sul palco Vincenzo Salamone alle 20:30, prima dell’esibizione della band Gli Amici delle Serenate alle 21:30. La chiusura dell’intera manifestazione sarà affidata al Dj set e all’animazione della Regis Event.
Quest’anno, la Festa dello Struppolo si arricchisce di numerose novità, tra cui la Fiera del Bagagliaio, una mostra/mercato dedicata a promuovere autoproduzioni e serie limitate di prodotti originali. Saranno inoltre disponibili un’area kids con giostrine e gonfiabili, e spazi per minibasket e minicalcio, gestiti dall’Associazione sportiva dilettantistica Virtus Telesia.

Per agevolare i visitatori, saranno predisposte un’area parcheggio dedicata, raccolta differenziata e possibilità di pagamento con POS.

La 22ª edizione della Festa dello Struppolo promette di essere un evento indimenticabile, unendo tradizione e innovazione in una cornice di festa e convivialità. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa eccellenza del nostro territorio.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Francesco Pio Comune, il talento sannita che conquista l’Olimpiade della Pizza ad Arezzo con la sua “Genovese di Tonno”

redazione 2 mesi fa

San Salvatore Telesino, il consigliere Stefano Avitabile aderisce al PSI

redazione 4 mesi fa

Festa dello Struppolo, boom di buongustai alla prima serata. Si attendono migliaia di visitatori nel weekend

redazione 4 mesi fa

San Salvatore Telesino, nel weekend appuntamento con la 23ª edizione della Festa dello Struppolo

Dall'autore

redazione 38 minuti fa

Campanile di Santa Sofia restaurato e riaperto, Mastella: “Ritroviamo un simbolo della città”

redazione 4 ore fa

Inaugurata a Benevento la mostra di Ernesto Pietrantonio

redazione 4 ore fa

Al centro commerciale ‘I Sanniti’ lo shopping natalizio diventa un’esperienza unica tra degustazioni e il coro Gospel

redazione 5 ore fa

Calvi, il sindaco Rocco: “No agli aumenti tariffari ingiustificati di Alto Calore, sì alla tutela della comunità sannite”

Primo piano

redazione 38 minuti fa

Campanile di Santa Sofia restaurato e riaperto, Mastella: “Ritroviamo un simbolo della città”

redazione 4 ore fa

Al centro commerciale ‘I Sanniti’ lo shopping natalizio diventa un’esperienza unica tra degustazioni e il coro Gospel

redazione 8 ore fa

Paupisi, ristrutturato portone della Parrocchia Santa Maria del Bosco: un dono che nasce dalla Festa di Sant’Antonio

redazione 11 ore fa

Dal campanile di Santa Sofia alla Fiaccola Olimpica: Mastella chiama a raccolta la città per le festività natalizie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content