SANNIO
Cusano Mutri: manutenzione strade e bagni pubblici chiusi, interrogazioni dell’opposizione
Ascolta la lettura dell'articolo
Il gruppo di opposizione consiliare “Nuova Cusano”, costituito dai consiglieri Marino Di Muzio, Antonella Crocco, Marianna Cassella e Pasquale Maturo, con due interrogazioni del 13 agosto 2024 al Sindaco, pubblicate anche sulla propria pagina facebook, ha posto l’attenzione su due importanti problematiche che investono la Comunità di Cusano Mutri.
Nello specifico hanno segnalato lo stato di pessima manutenzione in cui versano le strade comunali, lo stato di abbandono delle stesse a seguito di recenti lavori di sfalcio/potatura di erbacce e arbusti.
La richiesta del gruppo, oltre a conoscere i provvedimenti che l’Amministrazione intende adottare per la risoluzione delle citate problematiche, è quella di effettuare un’attenta ricognizione delle condizioni di tutte le strade comunali per definire un piano generale di manutenzione e di ripristino che preveda e definisca delle obiettive priorità d’intervento.
Hanno altresì interrogato il Sindaco sulle motivazioni per le quali i bagni pubblici, siti nei pressi della piazza più importante, “Orticelli”, allo stato, in piena estate, risultano chiusi e in uno stato di completo abbandono.”