fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 agosto 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MASTELLA: “FONDI CIPESS UNA VITTORIA DI SQUADRA
Preferisce non parlare di giornata storica Clemente Mastella ma certo le decisioni assunte giovedì dal Cipess restituiscono solidità alle prospettive di sviluppo e crescita del Capoluogo oltre che della provincia sannita. Novanta i milioni di euro sbloccati per la Città dell’Arco, il conto comprende 25 milioni per il completamento dell’impianto di depurazione, 29,4 milioni per la realizzazione dell’asse interquartiere Stadio-rione Libertà-Mellusi, 30 milioni per lo scalo merci di Ponte Valentino, 4 milioni per il Museo Egizio. E non a caso è “Benevento Rinasce” il claim della conferenza stampa tenutasi a palazzo Mosti.

VASTO INCENDIO ALLE PORTE DI BENEVENTO
Vigili del fuoco al lavoro ieri pomeriggio per un vasto incendio alle porte di Benevento. I caschi rossi sono stati impegnati in un terreno di contrada Cardoncelli, nella zona compresa tra la rotonda dei Pentri e la Tangenziale Ovest. Fiamme alte e fumo nero erano visibili dal centro storico cittadino e da altre aree del capoluogo sannita. Il rogo è, poi, arrivato nei terreni nelle vicine contrade San Chirico e Badessa. Diverse le squadre impegnate per spegnere il fuoco. 

MUNICIPALE: PUGLIESE VA VIA, AL SUO POSTO VECCHIO
Dal prossimo 5 agosto il Comandante della Polizia Municipale di Benevento, Pasquale Pugliese, lascerà l’incarico dopo appena sei mesi perché promosso a Dirigente presso il Comune di Casoria, suo territorio di origine. Al suo posto, con decreto del sindaco Mastella, è stato nominato, ieri mattina, Giuseppe Vecchio quale nuovo Comandante del Corpo di Polizia Municipale della Città di Benevento.

ONDATE DI CALORE, PROROGATO AVVISO FINO A LUNEDI 5
Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha prorogato l’avviso di allerta per “Ondate di calore” attualmente in atto fino alle ore 14 di lunedì 5 agosto. 

PROVINCIA, BATTAGLIA LEGALE AL CESVOLAB
Sarà battaglia legale tra la Provincia di Benevento e il Cesvob, il Centro Servizi per il Volontariato. Il pomo della discordia sono i locali del Palazzo del Volontariato, al viale Mellusi e di proprietà dell’Ente di piazza Castello, occupati – secondo i vertici della Rocca – ‘sine titulo’ dall’associazione del presidente Raffaele Amore. Dall’altro canto i vertici del Cesvolab – raggiunti telefonicamente da Ntr24 – hanno mostrato apertura e disponibilità alla risoluzione della questione. ‘Non è nostra intenzione entrare in conflitto con la Provincia – ha spiegato il direttore Maria Cristina Aceto -, è nostra intenzione pagare il dovuto.


Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 14 febbraio 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 13 febbraio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 12 febbraio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 febbraio 2026

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Parisi (Lega): “Sul Sant’Alfonso il tempo delle promesse è finito, ora servono fatti”

redazione 2 ore fa

Morte Capobianco, Mastella: “Momento di dolore e costernazione. Violenza mina la dignità e l’umanità”

redazione 3 ore fa

Montesarchio, tre arresti: 62enne trovato con droga e munizioni in casa, due 31enni sorpresi a rubare rame

redazione 5 ore fa

Forestali, FAI-CISL: “Superare lo stallo dei fondi, sbloccare gli stipendi e programmare il futuro con risorse strutturali”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Morte Capobianco, Mastella: “Momento di dolore e costernazione. Violenza mina la dignità e l’umanità”

redazione 3 ore fa

Montesarchio, tre arresti: 62enne trovato con droga e munizioni in casa, due 31enni sorpresi a rubare rame

redazione 7 ore fa

Aggressione al Rione Libertà, Mario Capobianco non ce l’ha fatta: morto dopo giorni di agonia

redazione 8 ore fa

Sannio, in un anno diminuito il credito alle imprese. A livello nazionale ripresa a metà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content