Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

FdI Sannio, pieno di adesioni a San Bartolomeo in Galdo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio rende noto che nella giornata odierna hanno aderito quattro amministratori del Comune di San Bartolomeo in Galdo. Si tratta di Claudio Lupo, Assessore all’Istruzione, Agricoltura, Politiche Territoriali e programmazione; Giacomo Falcone, anche Presidente del Consiglio Generale della Comunità Montana del Fortore; Carmine Paradiso, con deleghe all’ICT e l’innovazione tecnologica in genere; infine Giuseppe Reino, che con i suoi 24 anni è il Consigliere comunale più giovane, delegato allo Sport, alle politiche giovanili e all’ agricoltura.

“Abbiamo deciso di aderire a Fratelli d’Italia – affermano in una nota congiunta i neo iscritti – in quanto riteniamo che sia una forza politica che sulla base della nostra esperienza pluriennale come amministratori locali, cerca di rispondere in maniera pragmatica alle istanze territoriali, istanze che la politica locale ha bisogno di trasmettere ai livelli governativi superiori. Ulteriore motivo di adesione al partito è la stima e il rispetto che abbiamo per il nostro Senatore Matera, che è sempre presente nonché attivamente partecipe dei processi di pianificazione territoriale di tutti gli ambiti e soprattutto autentico rappresentante del Fortore nel Parlamento Italiano”.

Il presidente provinciale di FdI, sen. Domenico Matera, ha raggiunto l’importante centro fortorino per dare il benvenuto ai nuovi tesserati: “È un piacere formalizzare questi nuovi ingressi nel nostro partito proprio a San Bartolomeo, amministrazione guidata ottimamente dal sindaco Carmine Agostinelli, a cui sono legato da sempre da un rapporto di stima e affetto e che rappresenta un importante riferimento in tutto il Fortore. Per questo motivo, l’allargamento della nostra famiglia politica in questo territorio, che ha voglia di fare e tante istanze da portare avanti, rappresenta una importante pietra su cui continuare a costruire la nostra Comunità ed a rafforzare, ancora di più, la leadership di Fratelli d’Italia quale primo partito nel Sannio. Un benvenuto caloroso agli amici che hanno aderito, amministratori esperti e capaci che sapranno certamente dare il loro contributo”.

Annuncio

Correlati

redazione 34 minuti fa

Provinciali, Fratelli d’Italia dice no ad accordi con Mastella e chiede unità nel centrodestra

redazione 6 giorni fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 3 settimane fa

Iannone (FdI): ‘Entro l’estate al via il raddoppio della Telesina, avanti anche su Val Fortore e Caserta-Benevento’

Marco Staglianò 3 settimane fa

Provinciali, il fallimento del centrodestra è il fallimento di Fratelli d’Italia

Dall'autore

redazione 30 minuti fa

Il caldo non ferma il primo “Cammino delle Janare”: cresce l’interesse per l’iniziativa

redazione 34 minuti fa

Provinciali, Fratelli d’Italia dice no ad accordi con Mastella e chiede unità nel centrodestra

redazione 2 ore fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

Primo piano

redazione 2 ore fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 12 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 12 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content