Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

FdI Sannio, pieno di adesioni a San Bartolomeo in Galdo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio rende noto che nella giornata odierna hanno aderito quattro amministratori del Comune di San Bartolomeo in Galdo. Si tratta di Claudio Lupo, Assessore all’Istruzione, Agricoltura, Politiche Territoriali e programmazione; Giacomo Falcone, anche Presidente del Consiglio Generale della Comunità Montana del Fortore; Carmine Paradiso, con deleghe all’ICT e l’innovazione tecnologica in genere; infine Giuseppe Reino, che con i suoi 24 anni è il Consigliere comunale più giovane, delegato allo Sport, alle politiche giovanili e all’ agricoltura.

“Abbiamo deciso di aderire a Fratelli d’Italia – affermano in una nota congiunta i neo iscritti – in quanto riteniamo che sia una forza politica che sulla base della nostra esperienza pluriennale come amministratori locali, cerca di rispondere in maniera pragmatica alle istanze territoriali, istanze che la politica locale ha bisogno di trasmettere ai livelli governativi superiori. Ulteriore motivo di adesione al partito è la stima e il rispetto che abbiamo per il nostro Senatore Matera, che è sempre presente nonché attivamente partecipe dei processi di pianificazione territoriale di tutti gli ambiti e soprattutto autentico rappresentante del Fortore nel Parlamento Italiano”.

Il presidente provinciale di FdI, sen. Domenico Matera, ha raggiunto l’importante centro fortorino per dare il benvenuto ai nuovi tesserati: “È un piacere formalizzare questi nuovi ingressi nel nostro partito proprio a San Bartolomeo, amministrazione guidata ottimamente dal sindaco Carmine Agostinelli, a cui sono legato da sempre da un rapporto di stima e affetto e che rappresenta un importante riferimento in tutto il Fortore. Per questo motivo, l’allargamento della nostra famiglia politica in questo territorio, che ha voglia di fare e tante istanze da portare avanti, rappresenta una importante pietra su cui continuare a costruire la nostra Comunità ed a rafforzare, ancora di più, la leadership di Fratelli d’Italia quale primo partito nel Sannio. Un benvenuto caloroso agli amici che hanno aderito, amministratori esperti e capaci che sapranno certamente dare il loro contributo”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 2 settimane fa

Iannone (FdI): ‘Entro l’estate al via il raddoppio della Telesina, avanti anche su Val Fortore e Caserta-Benevento’

Marco Staglianò 2 settimane fa

Provinciali, il fallimento del centrodestra è il fallimento di Fratelli d’Italia

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

Matera (FdI): “Spero sia stata un’incredibile incomprensione, altrimenti qualcuno ha voluto rompere il centrodestra e ne prenderemo atto”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 7 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 7 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 7 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 9 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 11 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content