Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Rotary Club Valle Telesina, Armando Lucci nuovo presidente: presentata la squadra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolta nella serata di giovedì 18 luglio, nella splendida cornice del Castello di Faicchio, il tradizionale passaggio di consegne tra il past president del Rotary Club Valle Telesina, Lucio Altieri, non presente per motivi di salute, e il nuovo presidente Armando Lucci. Alla serata hanno partecipato tantissime autorità rotariane, i soci del club e ospiti: tutti hanno manifestato le loro personali emozioni per l’intervento del presidente Lucci, per come si è svolta la serata e per il momento conviviale.

Armando Lucci ha presentato la nuova squadra: Maria Di Santo e Giuseppe Porto vicepresidenti, Tesoriere Giuseppe Francese, Prefetto Antonio Del Vecchio, Segretario Amministrativo Emilio Franco, Segretario Esecutivo Ferdinando Ceglia, Filomena Di Mezza e Vincenzo Fuschini Comunicatori del Club e Immagine Pubblica; Sebastiano Ceniccola e Monica Pacelli viceprefetti; Commissione Effettivo Lucio Altieri e Annamalia Villaccio,
Formatori Luisa Faiella, Maria Teresa Mongillo, Emilio Franco e Giuseppe Porto. 

Insieme hanno tracciato la road map del prossimo anno. Armando Lucci ha tenuto a rimarcare che, il 2024/2025, sarà l’anno del territorio, con direttivi itineranti nei 12 comuni della valle telesina, tesi ad incontrare e conoscere le potenzialità e le necessità delle comunità in una ottica di rete con le istituzioni.

Interessante, nel discorso del presidente, l’invito, rivolto a tutta la platea, a partecipare attivamente contro le povertà e le mafie, “dove tutti noi, rotariani e non, dobbiamo fare molto di più e non dobbiamo voltare le spalle, di fronte ad attività di prevaricazione e di soprusi!”. E’ stata altresì rimarcata la necessità di fare service con azioni concrete, “sporcarsi le mani scendendo in campo” e “stare affianco agli ultimi”.

Presenza numerosa da parte del Distretto 2101, con gli Assistenti Vincenzo Megna e Gabriele Acocella, nonchè il past governor Marcello Fasano, ed il futuro del Rotary al completo con Angelo di Rienzo e Giuseppe Nardini, rispettivamente governatori dei prossimi due anni.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Il Rotary Club Benevento conclude il progetto “Viva le Farfalle”: liberate 88 specie protette alla Villa dei Papi

redazione 3 giorni fa

Rotary Club Benevento: Luigi Marino nuovo presidente. Giovedì il passaggio del testimone

redazione 6 giorni fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 2 settimane fa

Finanziato il Distretto del Commercio ‘Valle Telesina’. Caporaso: “Premiata la capacità di fare rete”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 6 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 6 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

redazione 8 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 9 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 10 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 11 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content