Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Rotary Club Valle Telesina, Armando Lucci nuovo presidente: presentata la squadra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolta nella serata di giovedì 18 luglio, nella splendida cornice del Castello di Faicchio, il tradizionale passaggio di consegne tra il past president del Rotary Club Valle Telesina, Lucio Altieri, non presente per motivi di salute, e il nuovo presidente Armando Lucci. Alla serata hanno partecipato tantissime autorità rotariane, i soci del club e ospiti: tutti hanno manifestato le loro personali emozioni per l’intervento del presidente Lucci, per come si è svolta la serata e per il momento conviviale.

Armando Lucci ha presentato la nuova squadra: Maria Di Santo e Giuseppe Porto vicepresidenti, Tesoriere Giuseppe Francese, Prefetto Antonio Del Vecchio, Segretario Amministrativo Emilio Franco, Segretario Esecutivo Ferdinando Ceglia, Filomena Di Mezza e Vincenzo Fuschini Comunicatori del Club e Immagine Pubblica; Sebastiano Ceniccola e Monica Pacelli viceprefetti; Commissione Effettivo Lucio Altieri e Annamalia Villaccio,
Formatori Luisa Faiella, Maria Teresa Mongillo, Emilio Franco e Giuseppe Porto. 

Insieme hanno tracciato la road map del prossimo anno. Armando Lucci ha tenuto a rimarcare che, il 2024/2025, sarà l’anno del territorio, con direttivi itineranti nei 12 comuni della valle telesina, tesi ad incontrare e conoscere le potenzialità e le necessità delle comunità in una ottica di rete con le istituzioni.

Interessante, nel discorso del presidente, l’invito, rivolto a tutta la platea, a partecipare attivamente contro le povertà e le mafie, “dove tutti noi, rotariani e non, dobbiamo fare molto di più e non dobbiamo voltare le spalle, di fronte ad attività di prevaricazione e di soprusi!”. E’ stata altresì rimarcata la necessità di fare service con azioni concrete, “sporcarsi le mani scendendo in campo” e “stare affianco agli ultimi”.

Presenza numerosa da parte del Distretto 2101, con gli Assistenti Vincenzo Megna e Gabriele Acocella, nonchè il past governor Marcello Fasano, ed il futuro del Rotary al completo con Angelo di Rienzo e Giuseppe Nardini, rispettivamente governatori dei prossimi due anni.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Rotary Club Benevento: Luigi Marino nuovo presidente. Giovedì il passaggio del testimone

redazione 3 giorni fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 1 settimana fa

Finanziato il Distretto del Commercio ‘Valle Telesina’. Caporaso: “Premiata la capacità di fare rete”

redazione 1 settimana fa

Rotary Club: eccellenza, salute e impegno Civile al “Telesia Wellness Presidium”

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 28 minuti fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

redazione 1 ora fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

redazione 3 ore fa

Grande partecipazione alla presentazione del volume sul Plebiscito del 1860

Primo piano

Alberto Tranfa 22 minuti fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 1 ora fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

redazione 5 ore fa

Controlli negli ecopunti di Benevento: individuati 30 responsabili di conferimenti illeciti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content