Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Rotary Club Valle Telesina, Armando Lucci nuovo presidente: presentata la squadra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolta nella serata di giovedì 18 luglio, nella splendida cornice del Castello di Faicchio, il tradizionale passaggio di consegne tra il past president del Rotary Club Valle Telesina, Lucio Altieri, non presente per motivi di salute, e il nuovo presidente Armando Lucci. Alla serata hanno partecipato tantissime autorità rotariane, i soci del club e ospiti: tutti hanno manifestato le loro personali emozioni per l’intervento del presidente Lucci, per come si è svolta la serata e per il momento conviviale.

Armando Lucci ha presentato la nuova squadra: Maria Di Santo e Giuseppe Porto vicepresidenti, Tesoriere Giuseppe Francese, Prefetto Antonio Del Vecchio, Segretario Amministrativo Emilio Franco, Segretario Esecutivo Ferdinando Ceglia, Filomena Di Mezza e Vincenzo Fuschini Comunicatori del Club e Immagine Pubblica; Sebastiano Ceniccola e Monica Pacelli viceprefetti; Commissione Effettivo Lucio Altieri e Annamalia Villaccio,
Formatori Luisa Faiella, Maria Teresa Mongillo, Emilio Franco e Giuseppe Porto. 

Insieme hanno tracciato la road map del prossimo anno. Armando Lucci ha tenuto a rimarcare che, il 2024/2025, sarà l’anno del territorio, con direttivi itineranti nei 12 comuni della valle telesina, tesi ad incontrare e conoscere le potenzialità e le necessità delle comunità in una ottica di rete con le istituzioni.

Interessante, nel discorso del presidente, l’invito, rivolto a tutta la platea, a partecipare attivamente contro le povertà e le mafie, “dove tutti noi, rotariani e non, dobbiamo fare molto di più e non dobbiamo voltare le spalle, di fronte ad attività di prevaricazione e di soprusi!”. E’ stata altresì rimarcata la necessità di fare service con azioni concrete, “sporcarsi le mani scendendo in campo” e “stare affianco agli ultimi”.

Presenza numerosa da parte del Distretto 2101, con gli Assistenti Vincenzo Megna e Gabriele Acocella, nonchè il past governor Marcello Fasano, ed il futuro del Rotary al completo con Angelo di Rienzo e Giuseppe Nardini, rispettivamente governatori dei prossimi due anni.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 1 settimana fa

Finanziato il Distretto del Commercio ‘Valle Telesina’. Caporaso: “Premiata la capacità di fare rete”

redazione 1 settimana fa

Rotary Club: eccellenza, salute e impegno Civile al “Telesia Wellness Presidium”

redazione 1 settimana fa

Grande successo a Benevento per “Un Pomeriggio tra Scienza e Poesia” al Bioma Lab

Dall'autore

redazione 59 minuti fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 1 ora fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 1 ora fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

redazione 2 ore fa

“Estate Insieme”: successo a San Nicola Manfredi per il pomeriggio alle scuderie dedicato all’inclusione e alla socialità

Primo piano

redazione 4 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 6 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 6 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 7 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content