fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Eleganza e relax immersi nella natura: a Circello alla scoperta di CasAntica Agriresort, un vero angolo di paradiso

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Nel cuore delle colline sannite, nel meraviglioso verde di Circello, sorge CasAntica Agriresort, un luogo che conserva nelle sua architettura la magia e il fascino dei tempi passati. Una location in grado di trasmettere serenità e allo stesso tempo intimità, un luogo speciale dove trascorrere un soggiorno alla ricerca di relax, emozioni e magie. Andiamo a scoprire insieme questo posto meraviglioso.

Immerso in un contesto naturalistico unico fatto di grandi spazi verdi, è il posto ideale per rilassarsi abbandonando pensieri e stress del quotidiano. Uno staff competente e preparato coccolerà gli ospiti sin dal loro risveglio garantendo un comfort unico ed elegante già dalla prima colazione, ricca e gustosa, e consumata mentre si è immersi nel rumoroso silenzio della natura.

Lo charme del fascino antico, che pervade ogni angolo della struttura, raggiunge la sua massima espressione nelle camere da letto della bellissima struttura: raffinatissime con arredi finemente ricercati che cambiano a secondo della tipologia di room scelta. Dalle Suite Prestige, Epoque e Junior fino alla Grand Suite sull’albero dove sarà possibile alloggiare in una vera casa sui rami costruita ad un’altezza da terra di oltre quattro metri, interamente in legno e dotata di ogni comfort. L’accesso è indipendente e diretto dal parcheggio nel rispetto dell’assoluta privacy. La casa è avvolta dalla chioma di una quercia secolare, il balcone è rivolto ad ovest per godersi romantici tramonti immersi nella calda vasca idromassaggio. E poi le Camere Romantica, Superior, Comfort ed infine la Deluxe. 

Ma tornando ad uno dei fiori all’occhiello della struttura, non possiamo che soffermarci sulla zona swimming, suddivisa in tre parti, per soddisfare le esigenze degli ospiti più piccoli, fino ad arrivare a quelle dei più esigenti nuotatori: la parte iniziale “a spiaggetta” è pensata per il divertimento dei più piccoli, segue la zona idromassaggio all’ombra di un secolare ulivo dove farsi cullare dall’acqua lasciandosi trasportare in un rilassamento totale dei sensi. Per poi arrivare alla invitante piscina – lunga 20 metri e larga 6 – con vista mozzafiato sulla valle, dove poter nuotare e fare attività sportiva, godendo di un panorama che fa bene agli occhi e al cuore.

Accanto alla piscina,  è presente anche una zona solarium dove, comodamente sdraiati sui lettini a bordo piscina, potrete essere accarezzati del sole durante il giorno, o la sera, al rientro dei vostri itinerari, essere avvolti dalla sua illuminazione notturna mentre ammirate il cielo stellato in questo angolo di paradiso.

Casantica Agriresort è una location suggestiva per l’organizzazione di cerimonie, feste private ed eventi, ma anche di di meeting, riunioni di lavoro e conferenze. Il casale dedica agli invitati le sue splendide sale interne, le sue terrazze e i grandi spazi esterni che si snodano intorno alla maestosa piscina panoramica. La struttura si avvale della collaborazione di importanti catering della zona che contribuiscono a rendere l’evento indimenticabile grazie al connubio perfetto tra antichi sapori, ricercatezza di stile e qualità. 

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Alluvione 2015, Grimaldi e Giulivo: ‘Circello esempio di ricostruzione e resilienza’

redazione 3 giorni fa

Circello festeggia i 100 anni della signora Angela Petriella: una vita di lavoro, forza e amore

redazione 4 giorni fa

Circello celebra domani il 10° anniversario dell’alluvione in un incontro al palazzo Ducale

redazione 3 mesi fa

Circello: successo per ‘La gente sa ridere ancora’ degli Attori per Caso

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 4 ore fa

Benevento, il Pd chiude la campagna elettorale venerdì sera con Marta Bonafoni

redazione 4 ore fa

Formazione personale, accordo di cooperazione tra Prefettura e Unisannio

redazione 4 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 4 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

redazione 6 ore fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 7 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content