fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 luglio 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FONDO VALLE ISCLERO, CON 200 GRAMMI DI HASHISH IN AUTO: ARRESTATO
Un incensurato residente a Baia e Latina, in provincia di Caserta è finito ai domiciliari  con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Ad arrestarlo i finanzieri sanniti. Lungo la Fondo Valle Isclero, nel territorio di Dugenta, le Fiamme Gialle hanno infatti fermato l’uomo all’interno di un’auto, dove hanno trovato e sequestrato oltre 200 grammi di hashish. Nella successiva perquisizione a casa del fermato, sono stati recuperati anche un bilancino di precisione, due coltelli e banconote da piccolo taglio proventi dell’attività di spaccio. 

PADULI, INCIDENTE AGRICOLO: MUORE 60ENNE
Tragedia all’alba di ieri nelle campagne di Paduli a causa di un incidente agricolo che è costato la vita ad un 60enne di Apice. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo stava eseguendo dei lavori nei pressi di una serra e sarebbe rimasto schiacciato tra la cabina del suo trattore e il retroescavatore che aveva installato dietro al mezzo agricolo. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale, i sanitari del 118 e i carabinieri.

COORDINATORE AMBITO B1, LEGITTIMA FUNZIONE DI SANTAMARIA
“E’ perfettamente legittima la nomina del dirigente Gennaro Santamaria, dirigente del Settore Servizi al Cittadino del Comune di Benevento, quale coordinatore dell’Ambito sociale B1, esercizio di una funzione che deriva da un automatismo normativo dettato dall’articolo 12 della Convenzione che disciplina il funzionamento dell’Ambito territoriale sociale B1”, è quanto si chiarisce nel parere, redatto d’intesa con l’Avvocatura del Comune di Benevento, depositato ieri durante la seduta della Commissione Politiche sociali.

UNISANNIO, IL 19 LUGLIO IL GRADUATION DAY
È tutto pronto per la quinta edizione del Graduation Day UNISANNIO. Il 19 luglio l’Ateneo sannita festeggerà i suoi 700 laureati e dottori di ricerca nell’anno accademico 2023/2024. La cerimonia prenderà il via alle ore 19 da Palazzo De Simone in Piazza Arechi II, dove saranno consegnate le pergamene di laurea. Successivamente, intorno alle ore 21, da Piazza Arechi II partirà un corteo togato sulle note della Sassifunky Street Band. Il corteo percorrerà Corso Garibaldi per raggiungere Piazza Roma. Nel cuore della città si svolgerà la cerimonia finale.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
La ‘Casa di Jonas’, intitolata a Papa Benedetto XVI, sarà inaugurata questa mattina, alle 9.30, in via Angelo Mazzoni, al Rione Pacevecchia di Benevento. Alle 10:30, invece, alla Rocca dei Rettori, conferenza stampa di presentazione del Telesia For People: appuntamento annuale ospitato dalla Terme di Telese e organizzata dall’associazione Icosit.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Dermatite seborroica e cambio stagionale: un binomio problematico per milioni di persone

redazione 15 minuti fa

Corona: ‘Lavori Torre-Sala al 22%, sei mesi di ritardo. Il Comune cambia progetto’

redazione 5 ore fa

‘Sos Genitori’ – Quando dire ”no” non è sbagliato

redazione 13 ore fa

Guida all’ascolto de “La Traviata” alla Fagianella: il dramma di Violetta tra musica e psicologia

Primo piano

redazione 15 minuti fa

Corona: ‘Lavori Torre-Sala al 22%, sei mesi di ritardo. Il Comune cambia progetto’

Marco Staglianò 4 ore fa

C’erano una volta i corpi intermedi…

redazione 5 ore fa

‘Sos Genitori’ – Quando dire ”no” non è sbagliato

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Benevento, anche la Basilica della Madonna delle Grazie al centro della rigenerazione urbana

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content