Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

La Gepos e Marcella De Vizia premiata da Confindustria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Casa di Cura Gepos premiata, nella categoria Fedeltà, tra le “imprese stellari” sannite riconosciute dalla Commissione di Confindustria Benevento per la loro vincente storia aziendale. Ventitré i premi assegnati nella seconda edizione di “Imprese Stellari” in otto categorie del premio.

Un premio, quello per i De Vizia, riservato alle aziende storicamente iscritte in Confindustria Benevento. Marcella De Vizia, a capo del Gruppo Sanità, è stata premiata dal presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci con care parole: “Sono felice di omaggiare la dottoressa De Vizia per quattro motivi. Sono molto amico del padre; la Sanità in Confindustria è una novità.

Per tanti anni i nostri colleghi manifatturieri non spingevano perché entrasse l’industria sanitaria che invece è industria. Sono una famiglia di imprenditori e, infine, abbiamo scritto Gepos ma per chi è di Telese avrei potuto dire Salus: la prima clinica in provincia di Benevento più di 60 anni fa. Per tutte queste ragioni sono onorato di conferire il premio a Marcella De Vizia”.

Marcella De Vizia nel riceverlo ha così ringraziato i tanti presenti alla serata capitanata da Fatima Trotta: “Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a Confindustria per averci onorato con questo premio. È una testimonianza del nostro impegno nel fornire, qui nel Sannio, servizi sanitari di qualità nell’innovazione continua.

Coi nostri centri, il polidiagnostico Gammacord Sanniotac e il centro di Radioterapia Amacenter a Benevento assieme alla Casa di Cura Gepos di Telese Terme costituiamo una cittadella della presa in carico del paziente.

Per questo, desidero ringraziare in modo speciale i nostri dipendenti. Senza la loro dedizione e il loro instancabile lavoro, non saremmo qui oggi. Ogni giorno dimostrano una professionalità e una passione straordinarie, e questo premio è anche loro.

Non posso dimenticare di ringraziare i nostri pazienti e le loro famiglie. Sono loro la nostra vera fonte di ispirazione e la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a migliorare. Infine, voglio ringraziare mio padre, il dottore Antonio De Vizia. Prima medico poi motore di questo sogno imprenditoriale incondizionato”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Confindustria Benevento lancia ‘DAS’: la nuova piattaforma digitale di servizi riservata alle imprese associate

redazione 4 giorni fa

Cinema e Tv, prestigioso Premio alla Carriera a Roma per il talent scout sannita Antonio Parciasepe

redazione 6 giorni fa

Gepos, incontro in Prefettura. I sindacati: “Restano nodi su tecnici di laboratorio e radiologia, confermato stato agitazione”

redazione 2 settimane fa

Sanità, sindacati in agitazione alla casa di cura Gepos: chiesto l’intervento del Prefetto

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 14 minuti fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 17 minuti fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

redazione 50 minuti fa

“Estate Insieme”: successo a San Nicola Manfredi per il pomeriggio alle scuderie dedicato all’inclusione e alla socialità

Primo piano

redazione 3 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 5 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 6 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 6 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content