fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti e vicenda Ps, l’opposizione: “Consiglio Comunale aperto? L’ennesima occasione persa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scrivono i consiglieri comunali del Pd e del gruppo Dei Goti:
“Il Consiglio Comunale di ieri (1/7/2024) monotematico e aperto sulla problematica ospedale è stato, ancora una volta, richiesto (15 giorni fa) dalla minoranza consiliare così come anche quegli altri pochi consigli celebrati negli ultimi 4 anni sul tema Ospedale.

Quello di ieri sera si è rivelato, ancora una volta, come l’ennesima occasione mancata a danno della cittadinanza. Dopo l’inizio dei lavori, abbiamo, come sempre, esposto le ragioni della nostra richiesta di convocazione del consiglio e avanzato le nostre proposte. Risultato: il sindaco pt ha attaccato la minoranza consiliare leggendo un documento preconfezionato dai soliti noti. Insomma invece di parlare di come affrontare la problematica ospedale iniziano con una ingiuria contro chi non governa più questo comune da 5 anni!

Abbiamo dovuto chiedere scusa a tutti i presenti, e precisare che l’argomento da trattare era ben altro, e non certamente l’apertura di una campagna elettorale! Non contenti del taglio sballato di apertura del consiglio, il Presidente del Consiglio Comunale ha diffidato i presenti a registrare gli interventi pubblici: atteggiamento riprovevole di chi ha forse timore e vuole nascondere le inadeguatezze proprie e dei suoi sodali?

La negazione, poi, della parola a consiglieri comunali che ne hanno fatto richiesta (Valentino e Lombardi) dopo aver ricevuto attacchi gratuiti nel MONOLOGO/comizio della capogruppo dello stesso Sindaco e Presidente, è semplicemente VERGOGNOSO! Noi offriamo piena collaborazione ad aderire alle proposte e loro ci tolgono la parola senza darci nemmeno il diritto di replica! È veramente VERGOGNOSO questo continuo atteggiamento superficiale, bugiardo, falso e ipocrita! Per favore siate rispettosi dei cittadini! Sindaco Riccio non pensare di poter continuare ancora a prenderli in giro! Ieri sera il Sindaco pt è stato ancora una volta “smascherato” nella Sua inadeguatezza scegliendo di NON parlare di OSPEDALE! Vergognoso Lui e quei pochi “suoi tifosi”, acrimoniosi e fuori tema. Imbarazzanti! Si è persa un’altra occasione. Speriamo che non si siano perse anche le proposte!”.

Annuncio

Correlati

redazione 7 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, Forza Italia inaugura il comitato elettorale: “Unità, territorio e meritocrazia al centro della nostra azione”

redazione 1 settimana fa

Scambia operai Enel per ladri e spara un colpo di fucile: denunciato 30enne a Sant’Agata de’ Goti

redazione 2 settimane fa

Lega a Sant’Agata de’ Goti: “Il Pronto Soccorso va riaperto prima del voto”

redazione 2 settimane fa

P.S. Sant’Agata de’ Goti, Errico (FI): “La sentenza del Tar è una vittoria di civiltà”

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Pago Veiano, il sindaco De Ieso respinge accuse sui lavori all’ex Country House

redazione 3 ore fa

Coldiretti, Masiello: “Presentiamo il nostro manifesto di idee strategiche indispensabili per garantire il rilancio e lo sviluppo dell’Agricoltura”

redazione 5 ore fa

Regionali, Errico (FI): “Viabilità a pezzi, serve un piano straordinario per rimettere Benevento in sicurezza”

redazione 6 ore fa

Screening oncologici: da lunedì il poliambulatorio mobile dell’Asl nei comuni del Distretto di San Giorgio del Sannio

Primo piano

Alberto Tranfa 3 ore fa

Qualità della vita, per il Sannio 86° posto nella classifica di ItaliaOggi. La provincia perde tre posizioni rispetto al 2024

redazione 3 ore fa

Coldiretti, Masiello: “Presentiamo il nostro manifesto di idee strategiche indispensabili per garantire il rilancio e lo sviluppo dell’Agricoltura”

redazione 6 ore fa

Screening oncologici: da lunedì il poliambulatorio mobile dell’Asl nei comuni del Distretto di San Giorgio del Sannio

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Maria Chiara Petrone: la stratega delle aziende che dal Sannio guida il personal branding in Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content