Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti e vicenda Ps, l’opposizione: “Consiglio Comunale aperto? L’ennesima occasione persa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scrivono i consiglieri comunali del Pd e del gruppo Dei Goti:
“Il Consiglio Comunale di ieri (1/7/2024) monotematico e aperto sulla problematica ospedale è stato, ancora una volta, richiesto (15 giorni fa) dalla minoranza consiliare così come anche quegli altri pochi consigli celebrati negli ultimi 4 anni sul tema Ospedale.

Quello di ieri sera si è rivelato, ancora una volta, come l’ennesima occasione mancata a danno della cittadinanza. Dopo l’inizio dei lavori, abbiamo, come sempre, esposto le ragioni della nostra richiesta di convocazione del consiglio e avanzato le nostre proposte. Risultato: il sindaco pt ha attaccato la minoranza consiliare leggendo un documento preconfezionato dai soliti noti. Insomma invece di parlare di come affrontare la problematica ospedale iniziano con una ingiuria contro chi non governa più questo comune da 5 anni!

Abbiamo dovuto chiedere scusa a tutti i presenti, e precisare che l’argomento da trattare era ben altro, e non certamente l’apertura di una campagna elettorale! Non contenti del taglio sballato di apertura del consiglio, il Presidente del Consiglio Comunale ha diffidato i presenti a registrare gli interventi pubblici: atteggiamento riprovevole di chi ha forse timore e vuole nascondere le inadeguatezze proprie e dei suoi sodali?

La negazione, poi, della parola a consiglieri comunali che ne hanno fatto richiesta (Valentino e Lombardi) dopo aver ricevuto attacchi gratuiti nel MONOLOGO/comizio della capogruppo dello stesso Sindaco e Presidente, è semplicemente VERGOGNOSO! Noi offriamo piena collaborazione ad aderire alle proposte e loro ci tolgono la parola senza darci nemmeno il diritto di replica! È veramente VERGOGNOSO questo continuo atteggiamento superficiale, bugiardo, falso e ipocrita! Per favore siate rispettosi dei cittadini! Sindaco Riccio non pensare di poter continuare ancora a prenderli in giro! Ieri sera il Sindaco pt è stato ancora una volta “smascherato” nella Sua inadeguatezza scegliendo di NON parlare di OSPEDALE! Vergognoso Lui e quei pochi “suoi tifosi”, acrimoniosi e fuori tema. Imbarazzanti! Si è persa un’altra occasione. Speriamo che non si siano perse anche le proposte!”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti, lascia l’incarico il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

redazione 1 mese fa

Mastella: “Dopo le amministrative, assemblea dei sindaci sull’ospedale di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 1 mese fa

Ospedale Sant’Agata, Valentino: “Dopo due anni dal ridimensionamento del PS servono risposte vere, non soluzioni tampone”

redazione 1 mese fa

A Sant’Agata de’ Goti una piazza per Alfonso Martino, giovane scomparso in un incidente stradale

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 10 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 10 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 10 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 8 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 13 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 15 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content