Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti e vicenda Ps, l’opposizione: “Consiglio Comunale aperto? L’ennesima occasione persa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scrivono i consiglieri comunali del Pd e del gruppo Dei Goti:
“Il Consiglio Comunale di ieri (1/7/2024) monotematico e aperto sulla problematica ospedale è stato, ancora una volta, richiesto (15 giorni fa) dalla minoranza consiliare così come anche quegli altri pochi consigli celebrati negli ultimi 4 anni sul tema Ospedale.

Quello di ieri sera si è rivelato, ancora una volta, come l’ennesima occasione mancata a danno della cittadinanza. Dopo l’inizio dei lavori, abbiamo, come sempre, esposto le ragioni della nostra richiesta di convocazione del consiglio e avanzato le nostre proposte. Risultato: il sindaco pt ha attaccato la minoranza consiliare leggendo un documento preconfezionato dai soliti noti. Insomma invece di parlare di come affrontare la problematica ospedale iniziano con una ingiuria contro chi non governa più questo comune da 5 anni!

Abbiamo dovuto chiedere scusa a tutti i presenti, e precisare che l’argomento da trattare era ben altro, e non certamente l’apertura di una campagna elettorale! Non contenti del taglio sballato di apertura del consiglio, il Presidente del Consiglio Comunale ha diffidato i presenti a registrare gli interventi pubblici: atteggiamento riprovevole di chi ha forse timore e vuole nascondere le inadeguatezze proprie e dei suoi sodali?

La negazione, poi, della parola a consiglieri comunali che ne hanno fatto richiesta (Valentino e Lombardi) dopo aver ricevuto attacchi gratuiti nel MONOLOGO/comizio della capogruppo dello stesso Sindaco e Presidente, è semplicemente VERGOGNOSO! Noi offriamo piena collaborazione ad aderire alle proposte e loro ci tolgono la parola senza darci nemmeno il diritto di replica! È veramente VERGOGNOSO questo continuo atteggiamento superficiale, bugiardo, falso e ipocrita! Per favore siate rispettosi dei cittadini! Sindaco Riccio non pensare di poter continuare ancora a prenderli in giro! Ieri sera il Sindaco pt è stato ancora una volta “smascherato” nella Sua inadeguatezza scegliendo di NON parlare di OSPEDALE! Vergognoso Lui e quei pochi “suoi tifosi”, acrimoniosi e fuori tema. Imbarazzanti! Si è persa un’altra occasione. Speriamo che non si siano perse anche le proposte!”.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, Valentino: “Il ricorso al TAR non è una rivincita, ma un atto di responsabilità verso gli elettori”

redazione 1 giorno fa

Sant’Agata de’ Goti, il sindaco Piccoli assegna le deleghe ai consiglieri: quattro nomine per il supporto alla giunta

redazione 3 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti, lascia l’incarico il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

redazione 1 mese fa

Mastella: “Dopo le amministrative, assemblea dei sindaci sull’ospedale di Sant’Agata de’ Goti”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Esperti del settore e designer a confronto: nel grande evento di Ocone Spa presentata la nuova Kerakoll Color Collection

redazione 3 ore fa

Sannio, week end di caldo estremo con temperature massime fino a 39°

redazione 4 ore fa

Insediamento arcivescovo Autuoro, Festa del Grano a Faicchio e ‘Streghe al volante’: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

Primo piano

redazione 1 ora fa

Esperti del settore e designer a confronto: nel grande evento di Ocone Spa presentata la nuova Kerakoll Color Collection

redazione 3 ore fa

Sannio, week end di caldo estremo con temperature massime fino a 39°

redazione 4 ore fa

Insediamento arcivescovo Autuoro, Festa del Grano a Faicchio e ‘Streghe al volante’: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content