fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CANTA VITTORIA FORZA ITALIA, NEL MIRINO LE PROSSIME ELEZIONI
Canta vittoria Forza Italia. E lo fa a piena voce. E’ un clima di euforia quello che si respira al quartier generale sul viale Mellusi, location della conferenza stampa che vede protagonisti Francesco Maria Rubano e Fulvio Martusciello. Fa festa l’europarlamentare, confermatissimo grazie alle 100mila preferenze raccolte nella circoscrizione Meridionale. Gonfia il petto e mostra i numeri Francesco Maria Rubano. “Queste Europee consegnano al Sannio un solo vincitore e siamo noi” – ribadisce a più riprese. E non c’è neanche bisogno di specificare il destinatario del messaggio. E a proposito di appuntamenti elettorali, nel mirino ci sono le prossime elezioni provinciali: “Si terranno nel 2025 e stavolta a votare saranno i cittadini”. Per il deputato azzurro, però, anche la scadenza elettorale per palazzo Mosti è sempre più vicina

VIA APPIA-REGINA VIARUM NELL’UNESCO: MASTELLA VOLA IN INDIA
Il sindaco di Benevento Clemente Mastella sarà a New Delhi i prossimi venticinque e ventisei luglio per l’approvazione, da parte del Comitato del Patrimonio Mondiale, del riconoscimento della Via Appia-Regina Viarum nella Lista Unesco. “Ringrazio per l’invito, che ho accettato volentieri, il ministro Gennaro Sangiuliano. Benevento è con Roma e Brindisi nella trilogia-simbolo della Regina Viarum e in India arriverà un’approvazione importante che di fatto certificherà la doppia stella per Benevento che entrerà per la seconda volta nel Patrimonio mondiale dell’Umanità”, commenta il sindaco di Benevento Mastella.

SAN PIO, LIDIA GRAPPONE NUOVO DIRETTORE DELL’UOC PEDIATRIA
Lidia Grappone sarà il nuovo direttore di Struttura Complessa di Pediatria all’ospedale San Pio di Benevento. La dottoressa è risultata prima, avendo conseguito il punteggio più alto, alla selezione pubblica – per titoli e colloquio – dei candidati idonei a ricoprire l’incarico di durata quinquennale. Cinque erano stati i candidati ammessi al colloquio con la Commissione Esaminatrice, che si è svolto lo scorso 28 maggio. Ieri la delibera di nomina.

IL CALCIOMERCATO DELLA STREGA, A BREVE TRATTATIVE CICIRETTI
Il Benevento è già operativo sul mercato: “La volontà – si legge sulle colonne de Il Mattino – è quella giocare d’anticipo per costruire un attacco che possa garantire gol e occasioni e portare quel valore aggiunto che è mancato quest’anno. Si cercano atleti funzionali al 4-3-3. Presto – scrive il quotidiano – verrà chiamato anche l’agente di Amato Ciciretti, Vincenzo Pisacane, per cominciare a discutere di un eventuale rinnovo di contratto”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 10 presso l’Aula Magna dell’Istituto Lucarelli in un evento patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Benevento oltre che dalla Regione Campania la consegna delle borse di studio Carlo Mazzone Global Teacher Price. Torna anche l’appuntamento con Ntr24 Meteo e le previsioni a cura del nostro esperto Alberto Fucci.

Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Ceppaloni: il CEPELL sostiene “Marginalia. Libri e memorie da riscrivere”

redazione 24 minuti fa

Ente montano del Taburno, NdC: “Bilancio della Comunità è ostaggio di escamotage: è atteggiamento anti-istituzionale”

redazione 27 minuti fa

Tre appuntamenti imperdibili per il Carnevale Cerretese: ecco il programma

redazione 29 minuti fa

SNAI, cambio di passo in Campania: Spina promuove la delibera sulla governance

Primo piano

redazione 34 minuti fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

redazione 3 ore fa

SeM Style raddoppia: grafica, creatività e idee regalo sbarcano all’IperUniverso di San Giorgio del Sannio

redazione 4 ore fa

Dall’ufficio postale alla cella: arrestata la donna accompagnata ieri mattina in Questura

redazione 4 ore fa

Campo largo, NdC: “Bene frasi Piero De Luca che avvia disgelo, aspettiamo passi concreti. Senza di noi vince destra”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content