SANNIO
Durazzano, la neo sindaca Grasso nomina la squadra: sua vice sarà Luigi Abbatiello, Francesca Posillico assessore

Ascolta la lettura dell'articolo
A Durazzano c’è già la giunta comunale che amministrerà per i prossimi 5 anni. Pasqualina Grasso, neo sindaca con uno scarto di appena due voti, ha nominato la squadra che l’affiancherà nella gestione del Comunale. Suo vice sarà Luigi Abbatiello, che avrà anche la delega all’Urbanistica, alla Viabilità e all’Area PIP. Francesca Posillico, invece, si occuperà di Contenziosi, Servizi di Inclusione, Politiche del lavoro e Politiche sociali.
Diversi anche gli incarichi affidati ai consiglieri comunali: Maria Zaino (attività produttive, bilancio, programmazione economica, tributi e turismo); Antonio Buffolino (pubblica illuminazione, servizi idrici e fognari, ambiente ed ecologia, politiche energetiche, servizio civile e rapporto con neo residenti); Antonio Posillico (rapporti con Enti, protezione civile, volontariato, cultura e pubblica istruzione); Giuseppe Piscitelli (innovazione tecnologica e tutela del patrimonio, sport e spettacolo, rapporti con associazioni e politiche giovanili, durazzanesi all’estero); Salvatore Abbatiello (verde pubblico, servizi e infrastrutture cimiteriali, trasporti, agricoltura e forestazione).
La sindaca Grasso, infine, conserverà la titolarità della cura di tutti i settori non delegati, con particolare ma non esclusivo riferimento a Personale, Edilizia privata economica e popolare, Affari generali.