fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’8 giugno 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CONDANNATA PER DETENZIONE E SPACCIO: ARRESTATA 48ENNE
Personale del Commissariato di Polizia di Telese Terme ha tratto in arresto una donna di 48 anni, originaria della provincia di Caserta e residente a Telese Terme, nei cui confronti è stato emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli un ordine di carcerazione in esecuzione di una sentenza di condanna definitiva. La donna dovrà scontare quattro anni e cinque mesi di detenzione poiché ritenuta responsabile, in concorso con altre persone, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

‘SALA’ E ‘TORRE’, PASQUARIELLO FA CHIAREZZA
“Ho letto il comunicato di un gruppo di insegnanti della scuola “Federico Torre” e ritengo doveroso fare alcune precisazioni in merito. L’Amministrazione Mastella – scrive Mario Pasquariello, assessore comunale ai Lavori Pubblici – ha ottenuto un ingente finanziamento nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (circa 17 milioni di euro) che consentirà l’abbattimento e la ricostruzione di due importanti scuole quali la “Federico Torre” e la “Nicola Sala” che, altrimenti, di qui a qualche anno, avrebbero dovute essere chiuse”. Grande attenzione riservata anche sul dislocamento del corpo scolastico dei due istituti che non potendo essere ospitati in un unico plesso sono stati necessariamente divisi tra più immobili in attesa della fine dei lavori’.


TARTUFO EXPERIENCE POTREBBE MIGRARE VERSO NUOVI COMUNI
L’organizzazione del Tartufo Experience Fest, evento enogastronomico e culturale dedicato al tartufo del Sannio e alle eccellenze del territorio, comunica che sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione dell’edizione 2024, che si terrà quasi certamente in un comune diverso da quello di San Leucio del Sannio. “La decisione di considerare altre località è motivata da diversi fattori: innanzitutto, sono numerose le amministrazioni comunali che stanno manifestando un forte interesse ad ospitare l’evento, proponendo condizioni più vantaggiose e un maggiore supporto logistico e promozionale rispetto a quello ricevuto per la prima edizione.

STREGA, PERMANENZA DI CICIRETTI DA VALUTARE MENTRE CARLI RESTA
In relazione ai giocatori del Benevento in scadenza al 30 giugno prossimo, come riferisce Il Mattino, la società ha avviato una riflessione sulla permanenza di Ciciretti per il quale sembra esserci qualche spiraglio (ma sono tanti gli aspetti da valutare). Si ricorda che Ciciretti è stato ingaggiato con un contratto al minimo sindacale e a gettone, con bonus pronti a scattare ad ogni presenza, assist e gol. Se dovesse restare Auteri, conterà pure la volontà dell’allenatore. E sul futuro del direttore Tecnico Carli: “La Serie A? Empoli sarà sempre casa mia, ma ho il privilegio di essere già in un grande club”. In una dichiarazione rilasciata a Il Mattino, Marcello Carli spiega il suo “no grazie” a Fabrizio Corsi, amico di famiglia prima ancora che presidente del club in cui ha trascorso 27 anni di carriera con le più svariate mansioni. “Il suo lavoro a Benevento – riferisce l’edizione sannita del quotidiano napoletano – non è ancora finito.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 19 presso il Teatro Comunale il conferimento della laurea honoris causa al maestro Enzo Avitabile. L’evento al Teatro Comunale di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 6 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Primo piano

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 6 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 18 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content