Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Furti a Sant’Agata de’ Goti, l’opposizione: ‘Il Comune chieda implementazione presenza forze dell’ordine’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“È una situazione drammatica e sconcertante quella che da mesi vive il nostro territorio caratterizzata, negli ultimi giorni, da una escalation incredibile senza precedenti. I cittadini – scrivono i Gruppi consiliari Dei Goti e PD di Sant’Agata de’ Goti – sono terrorizzati, spesso costretti a “ronde autogestite” che alimentano pericolosi stati di agitazione e tensione.

Già era urgente dare la giusta e doverosa attenzione a quanto verificatosi nei mesi scorsi, ora con gli ultimi avvenimenti, a maggior ragione, speriamo in un ravvedimento ed una presa di coscienza delle rappresentanze istituzionali locali. Che si proceda ad una richiesta, per il tramite del Comitato per la Sicurezza e l’Ordine Pubblico che ha già ha dimostrato attenzione a riguardo, implementando una presenza interforze H24 su tutto il territorio Comunale e sulle arterie viarie, anche secondarie. Siamo “fuori controllo” ed i malviventi sembrano averne contezza! È necessario rassicurare i cittadini, anche con sistemi di videosorveglianza da implementare con la massima urgenza.

È stremante, da parte del Sindaco pt avallato dal silenzio della sua maggioranza, questo atteggiamento non curante e questo continuo bistrattare le nostre richieste, osservazioni, suggerimenti come anche avvenuto per la questione dell’ospedale, del cimitero, dell’acqua, del bilancio, etc etc .

Ogni volta veniamo etichettati come “ammuinatori” allarmisti e, ogni volta quell’allarmismo (definito impropriamente così da LORO) dà invece ragione! Se il loro intento, nel non tener conto mai di quanto evidenziamo, è di sfinirci allora sono sulla strada sbagliata: noi non ci stancheremo! Ma sono certamente sulla strada giusta che porta alla definitiva “distruzione” del territorio e all’abbandono dei cittadini, giovani e meno giovani. Noi non possiamo sottacere, non possiamo trascurare i doveri e le funzioni della rappresentanza istituzionale locale, non possiamo permetterlo”, conclude l’opposizione

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Calvi, mancata elezione del Presidente del Consiglio. L’opposizione: ‘Regole calpestate e istituzioni umiliate’

redazione 6 giorni fa

Apice, l’amministrazione Pepe: “Vicini agli operatori. L’opposizione ufficio riscossioni. Come sempre parlano gli atti”

redazione 1 settimana fa

Paduli, l’opposizione: ‘Dopo nostra segnalazione l’A.C.E.R. effettua sopralluogo in via Ariella e annuncia avvio dei lavori’

redazione 1 settimana fa

Farese, Megna e Sguera: ‘Mastella chiarisca regolarità nomina ex dirigente Urbanistica’

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 5 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 5 ore fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 6 ore fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 6 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 6 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 7 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 8 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content