Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Leucio del Sannio, operativo dall’11 marzo in via Vigne il nuovo capolinea del 14 bis di collegamento con Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il preannunciato potenziamento del servizio di trasporto pubblico fra San Leucio del Sannio e Benevento è realtà. Da lunedì 11 marzo, infatti, in via Vigne sarà operativo il nuovo capolinea del pullman 14 bis dell’azienda “Trotta bus”.

La ufficialità in materia è stata sancita dal simposio, svoltosi a Villa Merici, tra le rappresentanze istituzionali dei due Comuni interessati. Sono intervenuti: per il Comune di San Leucio del Sannio, il sindaco Nascenzio Iannace e il presidente del consiglio comunale e consigliere delegato ai rapporti istituzionali Luigi Ciullo; per il Comune di Benevento, il sindaco on. Clemente Mastella e l’assessore comunale alla Mobilità Luigi Ambrosone.

Il nuovo capolinea in via Vigne del pullman 14 bis dell’azienda “Trotta bus” renderà molto più agevole il collegamento pubblico con Benevento per gli utenti sanleuciani, e in particolare per i ragazzi e gli studenti. Il servizio si estenderà, infatti, per ulteriori tre chilometri all’interno del territorio della città capoluogo della provincia sannita, in riferimento al precedente capolinea, che era situato in contrada Madonna della Salute. Sono rilevanti, quindi, i vantaggi per l’utenza, che potrà finalmente “risparmiarsi” la passata percorrenza a piedi di tale tragitto.

Dal programma elettorale alla realtà, dunque, con la “politica della concretezza”. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nascenzio Iannace ha infatti ottenuto in meno di un anno, così come preannunciato lo scorso aprile, l’effettivo potenziamento del servizio di trasporto pubblico fra San Leucio del Sannio e Benevento.

«Detto e fatto – commenta il sindaco Iannace -. Ci siamo prodigati per recepire anche questa importantissima esigenza espressa dai nostri concittadini sanleuciani. Siamo puntualmente e come sempre riusciti ad ottenere il risultato annunciato».

«Abbiamo conseguito, e in tempi brevissimi, un altro importantissimo obiettivo concreto per la nostra collettività», evidenzia il consigliere comunale delegato Luigi Ciullo.

Il sindaco Iannace e il consigliere comunale delegato Ciullo, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e dell’intera collettività sanleuciana, esprimono «sentita gratitudine al sindaco di Benevento on. Clemente Mastella, all’assessore comunale Luigi Ambrosone e all’azienda “Trotta bus”, per la loro gentilissima disponibilità».

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Dalla Valle Caudina petizione per un bus diretto verso la stazione di Afragola

redazione 4 settimane fa

San Leucio del Sannio, l’opposizione: ‘Maggioranza nel caos, i cittadini meritano chiarezza’

redazione 1 mese fa

Trasporti, Errico (FI): “I km aggiuntivi dell’Air siano utilizzati per potenziare le corse nel Sannio”

redazione 1 mese fa

San Leucio del Sannio, nasce il gruppo consiliare di Forza Italia

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 3 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

redazione 3 ore fa

Presunti falsi per ottenere la riapertura del ristorante: prosciolti imprenditore e moglie di Durazzano

redazione 3 ore fa

Lo stato di salute delle acque del Sannio: sabato a Benevento presentazione dei dati

Primo piano

redazione 4 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 4 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Mezzogiorno al Centro, aree interne, infrastrutture e PNRR: a Benevento il confronto sul futuro del Sud

redazione 6 ore fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content