fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Elezioni a Colle Sannita, ci sarà anche lista di Forza Italia: una donna come candidato sindaco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il commissario di Forza Italia del Comune di Colle Sannita, Antonio Galasso, a cento giorni dalle elezioni amministrative che interesseranno anche il Comune di Colle Sannita annuncia che Forza Italia sarà presente a questa competizione con una propria lista.

Nella formazione degli azzurri saranno presenti anche due o tre elementi di altro orientamento politico, che parteciperanno nella veste di indipendenti. Per il momento il commissario degli azzurri collesi Antonio Galasso osserva il più stretto riserbo sui nomi di coloro che comporranno la formazione politica.

Sarà una donna della frazione di Decorata, invece, a ricoprire il ruolo di candidato sindaco, sul cui nome però per il momento si mantiene il più stretto riserbo.

“Nel momento in cui si è diffusa la notizia della formazione di una lista di Forza Italia – spiega il commissario Antonio Galasso – abbiamo ricevuto notevoli consensi sia per l’iniziativa di formare una squadra di partito, ma abbiamo ricevuto anche richieste di cittadini interessati a farne parte. Non appena saranno presentate le liste in Comune – conclude Galasso – organizzeremo subito una manifestazione elettorale per fare conoscere agli elettori collesi i nomi di coloro che vorranno impegnarsi per amministrare per i prossimi cinque anni il nostro Comune in modo trasparente e nell’interesse generale”.

Il vice commissario di Forza Italia di Colle Sannita, Giuseppe Zeolla, aggiunge: “I componenti della compagine sono tutte persone che per la prima volta si propongono alla prova del voto. Nei prossimi giorni inizieremo a stilare il programma amministrativo che sarà incentrato sulle questioni vere che interessano i cittadini collesi invece di proporre opere faraoniche che poi restano sulla carta”.

Infine, i due Commissari di Forza Italia, Antonio Galasso e Giuseppe Zeolla, nominati circa un anno fa dal segretario provinciale del partito, On, Francesco Maria Rubano, precisano che entrambi non faranno parte della lista che scenderà in campo per il rinnovo del Consiglio comunale di Colle Sannita.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Forza Italia, il consigliere regionale Errico alla convention di Napoli

redazione 3 giorni fa

Paduli, Zollo (FI): “Emergenza idrica nelle scuole, servono risposte immediate e soluzioni strutturali”

redazione 2 settimane fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 2 settimane fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

‘Sos Genitori’ – “Ascoltare davvero un bambino”

redazione 10 ore fa

Lite al Rione Libertà, restano critiche le condizioni del 68enne aggredito a calci e pugni

redazione 12 ore fa

Benevento accoglie il Comitato Locale IPA “Appio Samnium”: un nuovo presidio di cooperazione, legalità e dialogo internazionale

redazione 13 ore fa

Dugenta, finanziata nuova isola ecologica

Primo piano

Marco Staglianò 37 minuti fa

La metropolitana regionale del professore Cascetta: Presidente Fico, chieda a Manfredi

redazione 37 minuti fa

‘Sos Genitori’ – “Ascoltare davvero un bambino”

redazione 10 ore fa

Lite al Rione Libertà, restano critiche le condizioni del 68enne aggredito a calci e pugni

redazione 13 ore fa

Sant’Agata de’ Goti, mucca colpita con un forcone: interviene l’attivista Enrico Rizzi. Salvati 4 conigli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content