fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Wg flash 24 del 28 febbraio 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CORRUZIONE E TRASPARENZA, COMUNE LANCIA CONSULTAZIONE PUBBLICA
Una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni per la sezione del PIAO riguardante la programmazione degli “strumenti e le fasi per giungere alla piena trasparenza dei risultati dell’attività e dell’organizzazione amministrativa nonché per raggiungere gli obiettivi in materia di contrasto alla corruzione”. Ad avviarla è il Comune di Benevento con un avviso rivolto ai cittadini, alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, ai rappresentanti delle categorie di utenti e di cittadini, nonché alle associazioni o altre organizzazioni operanti sul territorio rappresentative di interessi collettivi.

CARICHE AI CORTEI DEGLI STUDENTI, DAL ‘GIANNONE’ CHIEDONO CHIAREZZA
“I fatti del 23 febbraio 2024, durante i quali i manifestanti pro-Palestina hanno subito le cariche delle Forze dell’Ordine, sono gravissimi e scuotono le coscienze di tutti coloro che sono stati educati ai principi costituzionali e ai valori democratici e si occupano di vigilare, con lo studio, l’esempio e il costante impegno perché conservino forza civica e diventino sostanza nella prassi quotidiana”. Una parte importante delle nostre istituzioni – scrive la dirigente scolastica del liceo classico Giannone, Teresa De Vito, in una nota firmata anche da 42 docenti della scuola – è rappresentata dagli organi di Polizia che hanno il compito di difendere tali principi nel rispetto degli articoli 17 e 21 della nostra Costituzione riguardanti il diritto dei cittadini di riunirsi pacificamente e di manifestare liberamente il proprio pensiero.

LA STREGA SI STA METTENDO AL SICURO NEGLI SCONTRI DIRETTI
Con le squadre di testa tutte così vicine in classifica, in caso di arrivo finale tra due o più formazioni a pari punti, per stabilire le posizioni definitive diventeranno fondamentali gli scontri diretti e l’eventuale classifica avulsa: il Benevento con un girone di ritorno scoppiettante si sta mettendo al sicuro da questo punto di vista. Considerando infatti le prime 10 della graduatoria i giallorossi si sono messi in una condizione di vantaggio con Casertana, Crotone, Taranto, Picerno e Sorrento, ovvero tutte e cinque le compagini già incontrate sia all’andata che al ritorno.

BENEVENTO-FOGGIA ARBITRA ROBERTO LOVISON DI PADOVA
Archiviata con l’entusiasmante vittoria sul Sorrento la nona giornata di ritorno del campionato di Serie C è già tempo di guardare avanti in casa Benevento. Designato l’arbitro per la prossima gara della Strega, ancora in casa: i giallorossi affronteranno sabato prossimo il Foggia. A dirigere il match il 29enne Roberto Lovison, della sezione di Padova.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Oggi primo appuntamento con gli Open Days targati Giustino Fortunato: appuntamento a partire dalle 9:00 al Palazzetto dello Sport Mario Parente di Benevento con oltre 3500 studenti provenienti dalle Regioni Campania, Molise e Puglia. 

Annuncio

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

GreenCare 2025, premi al Giardino del Mago e al FAI Benevento

redazione 56 minuti fa

Mastella e Serluca: “Benevento prima per capacità di riscossione e di spesa. Risultato premia lavoro del settore finanziario”

redazione 1 ora fa

Regionali, Ferraro: “Agricoltura al centro del nostro programma. Con Coldiretti per innovazione, giovani e sviluppo del territorio”

redazione 1 ora fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Primo piano

redazione 1 ora fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

redazione 3 ore fa

Rissa, liti e musica alta: sospesa licenza a locale nel centro di Telese Terme

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

‘A Testa Alta’ si presenta. Mortaruolo: “Campagna elettorale populista e del tutti contro De Luca”. Rapporti col Pd? “Mai chiamato, mai ascoltato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content