fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Il Consorzio ‘Kala’ in visita all’Ambasciata di Giordania a Roma

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il giorno 14 febbraio 2024 è nato il Consorzio Stabile “Kala”, dall’unione di due gruppi industriali operanti in Italia e all’Estero, con funzione di cooperazione ed assistenza reciproca nell’affidamento e nell’esecuzione degli appalti di lavori pubblici.
“Kala”, il nome del Consorzio, in Arabo significa “infinito”, come infinite sono le opportunità che questo gruppo si pone.
La base Italo – Libanese è già proiettata in una serie di commesse di importanza strategica di successo. Presidente del Consorzio Stabile Kala è il dr. Magner Fuad imprenditore Libanese di provata esperienza, con grandi competenze nel settore e numerose conoscenze internazionali di notevole rilievo, con il compito di dettare le linee guida di questa già florida realtà imprenditoriale.
Grande vanto per il Sannio la nomina del Vice presidente e amministratore delegato di Kala affidata all’ing. Alessandro Pepe, già Presidente a Benevento della Confederazione di PMI Italia, ex Presidente Provinciale dell’US ACLI, molto impegnato nel mondo del terzo settore e nell’offerta dei servizi alle imprese.
Primo grande successo l’appuntamento di ieri 19 febbraio 2024, di particolare rilevanza strategica per il Consorzio, presso l’Ambasciata di Giordania a Roma, per porre in essere delle basi per futuri rapporti commerciali e per lavori che devono essere eseguiti sia in Europa che all’Estero.
Il Vice presidente Ing. Alessandro Pepe ha colto l’occasione per portare i saluti del Sindaco di Benevento, On.le Clemente Mastella, all’ambasciatore di Giordania Kays Abu Dayyeh e per invitarlo in terra sannita per una visita privata durante l’estate al fine di apprezzare al meglio tutte le bellezze paesaggistiche, architettoniche, culturali, storiche e enogastronomiche del Sannio.

Annuncio

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Albagamma Formazione incontra gli studenti del ‘Livatino’ di San Marco dei Cavoti

redazione 55 minuti fa

Dugenta, il consigliere Palermo: “Scala della Legalità, sì all’iniziativa. Ma attenzione ai nomi e al messaggio da trasmettere”

redazione 60 minuti fa

Fico presenta la Giunta. Buonajuto (Casa Riformista): “Investire in sanità, trasporti e territori per contrastare fuga giovani”

redazione 1 ora fa

“Benevento Inclusiva”: al via progetto che favorisce l’integrazione e autonomia dei migranti

Primo piano

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Palazzo Mosti, avviso per il Nucleo di Valutazione: via alla sostituzione di Razzano dopo l’ingresso in Giunta

Giammarco Feleppa 5 ore fa

A San Lorenzo Maggiore un fiume di gente per don Roberto Faccenda

Alberto Tranfa 5 ore fa

Ecco la ‘School Academy Strega Alberti’: scuole e azienda formano esperti di mixology, pasticcieria e accoglienza

redazione 6 ore fa

Capitale Cultura 2028, Moretti: ‘Sannio diviso con due candidature paga il prezzo, ma il progetto non si ferma’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content