fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

San Pio, da lunedì parte il Cup Recall per confermare e disdire prenotazioni di prestazioni specialistiche ambulatoriali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il CUP-RECALL è un sistema di richiamata telefonica automatizzata per confermare o disdire la prenotazione di una prestazione specialistica ambulatoriale. Il numero chiamante è lo 0824.57.929 – 930 – 931 (non abilitato a ricevere telefonate).

Prima della data prevista per l’erogazione della prestazione, l’utente verrà contattato telefonicamente al numero indicato al momento della prenotazione da una voce registrata: “Buongiorno, è in linea con il sistema di richiamata automatico per la conferma o disdetta delle prenotazioni effettuate presso l’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento. La informiamo che proseguendo nell’ascolto autorizza al trattamento dei suoi dati personali che saranno gestiti nel rispetto della normativa in materia di privacy”.

Verificata l’identità del cittadino–utente, la procedura ricorderà alla persona interessata la prenotazione della visita specialistica o dell’esame prenotato e chiederà di confermare o disdire, vocalmente, la prenotazione effettuata.

In mancanza di risposta vocale partirà il messaggio per la digitalizzazione sulla tastiera telefonica dei seguenti numeri: per CONFERMARE la prenotazione DIGITARE il tasto 1; per DISDIRE la prenotazione DIGITARE il tasto 2.

La chiamata RECALL sarà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Se già è stato effettuato il pagamento del ticket per la prenotazione ed a seguito di recall viene disdetta, l’utente potrà rivolgersi allo sportello CUP per l’eventuale rimborso.

Il CUP RECALL, consentendo l’eventuale disdetta della prenotazione, senza ulteriori attività da parte del cittadino, contribuisce alla riduzione delle liste di attesa, poiché, con il servizio di richiamata automatizzata, le prenotazioni disdette , in tempo reale, daranno la possibilità di prenotazione ad altri utenti.

“Il CUP RECALL si muove nell’ottica della riduzione delle liste di attese e, quindi, di una più celere fruibilità delle prestazioni da parte degli utenti. Il nostro obiettivo è quello di mettere in campo iniziative concrete per garantire servizi efficaci ed efficienti ai cittadini”, afferma il direttore generale dell’AORN “San Pio di Benevento”, Maria Morgante.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Abbate: ‘La V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale approva proposte legge su psico-oncologia, onco nutrizione e onco riabilitazione’

redazione 6 giorni fa

Sanità, la Regione presenta ricorso al Tar sul piano di rientro

Giammarco Feleppa 6 giorni fa

TEEN ZONE, due hub per il benessere degli adolescenti del Sannio: inaugurate le sedi di Benevento e Montesarchio

redazione 7 giorni fa

“Le Domeniche della Salute”: la prevenzione scende in piazza a Benevento

Dall'autore

redazione 37 secondi fa

Palestina, la denuncia del Liceo “Giannone”: “Crimini contro l’umanità sotto gli occhi del mondo”

redazione 17 minuti fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

redazione 55 minuti fa

Benevento, impianti pubblicitari abusivi: confermata la legittimità dell’operato del Comune

redazione 2 ore fa

Piano Cappelle, spara vicino alle abitazioni: denunciato cacciatore

Primo piano

redazione 17 minuti fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

Gianrocco Rossetti 21 minuti fa

Regionali e M5s, Corona e sei attivisti scrivono a Conte: “Con Mastella perderemo la metà dei nostri voti”

redazione 55 minuti fa

Benevento, impianti pubblicitari abusivi: confermata la legittimità dell’operato del Comune

redazione 2 ore fa

Piano Cappelle, spara vicino alle abitazioni: denunciato cacciatore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.