Comune di Benevento
Benevento, niente concerti a Capodanno. Mastella: ‘Scelta mia. Continuiamo a piccoli step con eventi anche nelle contrade’

Ascolta la lettura dell'articolo
A Capodanno niente concerti a Benevento. E il sindaco Mastella ne spiega le ragioni rispondendo ad una domanda del giornalista di Cronache del Sannio, Roberto Corrado, a margine dell’inaugurazione del parco giochi alla Spina Verde.
“Quella di non organizzare nulla – sottolinea il primo cittadino – è stata una scelta mia e me ne assumo le responsabilità. Questa decisione è dipesa da due ragioni: da una parte ho constatato che in queste settimane ci sono tante persone a letto con l’influenza e poi l’altra motivazione è legata al fatto che preferisco continuare a organizzare qualcosa a piccoli step ed estendendo gli eventi anche nelle contrade.
Un anno, per un concerto di Capodanno che organizzammo, presi l’influenza e stetti a letto con la febbre a 40° per diversi giorni. Gli eventi ci saranno nei giorni a seguire e poi la ruota panoramica resterà in città fino al 14 febbraio”, conclude Mastella.