SANNIO
Paupisi, stasera accensione del Grande Albero di Natale e spettacolo di fuochi piromusicali
Ascolta la lettura dell'articolo
Mancano ormai poche ore all’accensione del grande Albero di Natale che darà inizio alle festività natalizie a Paupisi. L’appuntamento targato Pro Loco Paupisi è per stasera, 7 dicembre, nella centralissima piazza don Tommaso Boscaino.
Ma prima di illuminare il grande albero, quest’anno alto 12 metri e addobbato con più di 15 mila luci LED, ci sarà un momento tutto dedicato ai bambini: sarà allestito, infatti, dalle ore 18:00 un villaggio Natalizio con la Casa di Babbo Natale, poi i gonfiabili e tanta animazione, dove i piccoli potranno giocare, divertirsi e fare una foto ricordo con Santa Claus e consegnargli la letterina. Alle ore 20.00 poi ci sarà l’accensione dell’Albero con lo spettacolo dei fuochi piromusicali, realizzato dalla ditta Pannella, dedicato ai primi 100 anni della Walt Disney. Lo show sarà arricchito anche dalle coreografie realizzate dall’emergente ballerina paupisana Eleonora Ocone: sarà un vero e proprio spettacolo assolutamente da vedere e da non perdere.
“Vi aspettiamo numerosi questa sera, dalle ore 18:00 con il villaggio di Babbo Natale per i più piccini e alle ore 20:00 con l’attesissima cerimonia di Accensione dell’Albero di Natale – afferma Dario Orsillo, presidente della Pro Loco di Paupisi – una serata dove non mancheranno, per i buongustai, i rinomati cecatielli, la montanara, arrosti vari ed il tutto annaffiato dall’aglianico paupisano. Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per trascorrere una serata unica e suggestiva – conclude Dario Orsillo – in compagnia di amici e familiari, immergendosi nella più classica magia del Natale”.