fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti cerca un dirigente per il Settore Urbanistica: contratto fino al 2026

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Palazzo Mosti cerca un dirigente per l’Urbanistica. L’incarico, a tempo pieno e determinato, sarà attraverso una selezione pubblica per titoli e colloquio.

Nell’ambito dell’iniziativa Next Generation EU, il Comune di Benevento – si legge nell’avviso – ha ricevuto notevoli risorse afferenti al Dispositivo di Ripresa e Resilienza (PNRR ) che ha portato modifiche importanti alla macrostruttura dell’Ente che ha dovuto riorganizzare l’assetto strutturale al fine di gestirne le risorse assegnate. E’ stato già creato un organismo intermedio – gestione PNRR, unità operativa all’interno del Settore Lavori Pubblici. In virtù delle opportunità e delle sfide accolte da codesta Amministrazione, a ciascun settore dell’Ente è stato chiesto di riorganizzare, ciascuno per la propria competenza, le proprie unità per far fronte alla gestione dei fondi PNRR.

L’incarico dirigenziale ha per oggetto la direzione del Settore Urbanistica che comprende i seguenti servizi: Servizio Pianificazione; Servizio Sportello Unico Edilizio; Servizio Housing; Servizio Trasformazione di diritto di superficie in diritto di proprietà; Servizio di Toponomastica; Servizio Cartellonistica Pubblicitaria; Coordinamento delle attività connesse all’attuazione del PNRR di Settore.

I candidati ammessi alla procedura dovranno sostenere un colloquio finalizzato a verificare la preparazione professionale, nonché l’accertamento delle capacità di interrelazione, di coordinamento delle risorse, di risoluzione dei problemi, di leadership e di orientamento al risultato connessi al ruolo a selezione e verterà, pertanto, su argomenti inerenti le competenze funzionali del Dirigente del Settore Urbanistica, nonché su competenze sul sistema REGIS o altre attività attinenti la materia del PNRR.

L’incarico avrà durata dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro al 31 dicembre 2026. La data di scadenza della presentazione delle domande è fissata per le 23:59 del 2 dicembre 2023.

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Emergenza abitativa, pubblicato l’Avviso regionale: fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà

Giammarco Feleppa 16 ore fa

Benevento, dalla demolizione della ‘Nicola Sala’ nascerà un’agorà verde con orti urbani e spazi pedonali: ecco il progetto

redazione 2 giorni fa

Palazzo Mosti, Bosco torna a denunciare sull’incarico dirigenziale esterno: esposto per interrompere il rapporto di lavoro con Santamaria

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Parco delle Streghe, spuntano nuovi dettagli: al centro del progetto il Museo multimediale. Ecco come sarà

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Pietrelcina, rottamazione Quinquies: Scocca replica al vicesindaco

redazione 3 ore fa

Individuato il corpo elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale

redazione 4 ore fa

Colle Sannita ricorda lo storico parroco Gaetano Luciano con un’opera commemorativa

redazione 4 ore fa

Risorse straordinarie per Pietrelcina, NdC: “Notizia positiva”

Primo piano

redazione 5 ore fa

San Nicola Manfredi, scontro tra auto in contrada Iannassi: una si ribalta

redazione 6 ore fa

Ceppaloni, firmato il contratto preliminare per il primo ospedale veterinario h24 del Sannio

redazione 7 ore fa

Aree interne, via alla nuova governance regionale: la Giunta Fico approva strategia e istituisce comitato di indirizzo

redazione 8 ore fa

AVS contro l’accorpamento Moscati-Sant’Angelo a Sasso: ‘Crea mega-istituto ingestibile penalizzando studenti e territori’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content