fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Benevento, il Comune cerca un funzionario tecnico ambientale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nuovo concorso a Palazzo Mosti. Il Comune cerca un funzionario tecnico ambientale, ex categoria D. La selezione, per titoli ed esami, prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. La copertura del posto è subordinata all’esito negativo delle procedure di mobilità: nell’eventualità in cui il posto risultasse coperto in esito a tale procedura, il concorso si intenderà revocato.

Si tratta di una determina di rettifica del precedente bando per funzionario tecnico geologo. Era errata, per mero errore materiale, la parte relativa alla qualifica professionale. Si è proceduto così alla correzione della dicitura da funzionario tecnico geologo a quella esatta che è Funzionario tecnico ambientale. Il bando per l’assunzione di n. 1 unità nella qualifica di Funzionario tecnico ambientale (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) è consultabile al seguente link: https://web.comune.benevento.it/c062008/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=28346

Il profilo di Funzionario Tecnico Ambientale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione), con possibilità di attribuzione di incarico di Elevata Qualificazione, prevede lo svolgimento delle seguenti attività che sinteticamente si elencano a titolo esemplificativo e non esaustivo: svolge attività istruttoria e preparazione di atti, relazioni e documenti anche mediante la raccolta, l’organizzazione ed elaborazione dei dati ed informazioni di natura complessa nell’ambito del Settore Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Urbanistica, Patrimonio e Sport; esercita le proprie funzioni con autonomia operativa ed è responsabile del corretto e puntuale svolgimento delle funzioni attribuitegli con anche la possibilità di essere nominato Responsabile Unico del Procedimento (RUP). Il Settore di assegnazione si occupa dei seguenti Servizi: Urbanistica, Edilizia Privata, Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, Catasto, Lavori Pubblici e Manutenzioni, Ecologia e Igiene Urbana e Sport.

Requisiti specifici richiesti: Lauree secondo il Vecchio Ordinamento in: Scienze Geologiche; Laurea (L) di cui all’ordinamento D.M. 509/99 in: Classe 86/S – Scienze geologiche; Classe 82/S – Scienze e tecnologie per l’ambiente e territorio; Classe 85/S – Scienze geofisiche; Classe 16 – Scienze della Terra; Laurea (L) di cui all’ordinamento D.M. 270/04 in: LM-74 Scienze e tecnologie geologiche; LM 75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio (laurea in Analisi e gestione dell’ambiente); LM-79 Scienze geofisiche; L-34 Scienze geologiche, oppure altro titolo equipollente (in tal caso, indicare nella domanda decreto ministeriale di equipollenza).

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Benevento, prove generali per le luminarie in centro: domani sera al via gli eventi natalizi

redazione 6 giorni fa

Consiglio comunale, ok unanime al Patto dei Sindaci per il clima e l’energia

redazione 6 giorni fa

Potature in città, l’assessore Rosa chiarisce: «Interventi programmati, non a chiamata e dettati dai social»

redazione 6 giorni fa

‘Campo largo’ a Benevento, AVS: ‘Rimaniamo convintamente all’opposizione a Palazzo Mosti’

Dall'autore

redazione 6 ore fa

A Telese Terme niente slitta per Babbo Natale: arriva in treno

redazione 8 ore fa

Arpaise, la Pro Loco in piazza per la raccolta fondi dell’AIL

redazione 8 ore fa

Il Natale viaggia su binari magici: a ‘I Sanniti’ arriva il Trenino ispirato al Polar Express

redazione 9 ore fa

Benevento, inaugurata la XIX Mostra di Presepi

Primo piano

redazione 8 ore fa

Il Natale viaggia su binari magici: a ‘I Sanniti’ arriva il Trenino ispirato al Polar Express

redazione 16 ore fa

Una serigrafia della Madonna delle Grazie riprodotta in rilievo dalla Texi: il dono dell’Unione Ciechi Benevento al Papa

redazione 16 ore fa

Sannio Gentile lancia la campagna ‘Un libro sospeso’ a sostegno dei pazienti oncologici

redazione 18 ore fa

Addio a Maria Grazia Bergantino, narratrice e poetessa: il cordoglio dell’amministrazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content