fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Giuseppe Anzalone nuovo segretario generale della Filt Cgil Avellino-Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al termine dei lavori dell’assemblea generale della Filt Cgil di Avellino-Benevento, convocata a seguito delle dimissioni di Luca Napolitano, il sannita Giuseppe Anzalone è stato eletto Segretario Generale.

Il Segretario Anzalone – scrive il sindacato – si è distinto in questi anni per la costante attenzione alle problematiche del settore e si è sempre impegnato sui problemi della logistica, della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, delle infrastrutture, del trasporto regionale e soprattutto nelle politiche di sviluppo delle aree interne.

Valorizzando il lavoro svolto dal suo predecessore Luca Napolitano, ha fatto i complimenti a tutto il gruppo dirigente, esortandolo nel fare squadra e a migliorare l’azione politica e sindacale che svolge la Filt-Cgil sul territorio.

Rinnovando e ancorando il suo impegno a questi temi ha manifestato che attenzione, abnegazione, aggregazione e confronto saranno i punti cardini del suo mandato per far crescere la sua categoria nel solco dei valori della confederalità.

Ai lavori erano presenti il Segretario Generale della CGIL Campania, Nicola Ricci, i Segretari Generali della CGIL di Avellino e Benevento, rispettivamente Franco Fiordellisi e Luciano Valle, il Segretario generale della FILT Campania Angelo Lustro i quali, unitamente a tutto il gruppo dirigente della Filt AV-BN, ringraziano il segretario uscente Luca Napolitano per il buon lavoro svolto e fanno i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto segretario Giuseppe Anzalone.

“La Federazione Provinciale del Partito Democratico Sannio – scrive il segretario provinciale Giovanni Cacciano – si congratula con il compagno Giuseppe Anzalone per l’importante elezione a Segretario Generale della Filt CGIL Avellino e Benevento. Un riconoscimento importante che premia l’impegno e la costante dedizione dell’amico Anzalone sui temi dei trasporti, della mobilità sostenibile e delle connesse reti infrastrutturali delle aree interne della Campania.

Temi ed argomenti affrontati sempre con estrema competenza nonché con la sensibilità tipica di chi ha cuore, con visione e concretezza, le sorti del mondo del lavoro. A lui i nostri più affettuosi auguri ed un grande in bocca al lupo, certi che opererà nell’esclusivo interesse dei lavoratori e dei cittadini dei nostri territori”. 

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

Emergenza caldo: la FILT-CGIL Campania chiede misure urgenti per la tutela dei lavoratori indoor e outdoor

redazione 10 mesi fa

“Aree interne con infrastrutture inadeguate e trasporti inefficaci. Serve intervento immediato e coordinato delle istituzioni”

redazione 1 anno fa

La Filt Cgil replica ad Altrabenevento: “L’ex deposito Locomotive non scomparirà, basta chiacchiere da bar”

redazione 1 anno fa

Ponte Valentino-Ufita, Anzalone (Filt Cgil): ‘Bene sinergia istituzionale, ora aspettiamo avvio dei cantieri’

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

Striscione offensivo contro studenti del Giannone, il Liceo condanna l’episodio e richiama ai valori di inclusione e rispetto

redazione 1 ora fa

Gilda Unams, la coordinatrice sannita Anna Rita Genito eletta Probiviro

redazione 12 ore fa

Riabilitazione riaperta a Sant’Agata, la Fials: “Scelte improvvisate, la Regione intervenga”

redazione 12 ore fa

Futuridea, continua il grande successo della Mostra “Echi d’Entroterra”

Primo piano

redazione 41 minuti fa

Striscione offensivo contro studenti del Giannone, il Liceo condanna l’episodio e richiama ai valori di inclusione e rispetto

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Giovanni Del Gaudio, il corriere di Benevento sempre sorridente: 20 anni di consegne tra traffico, parcheggi off‑limits e ‘picchi’ di fine anno

redazione 13 ore fa

Un Natale da assaporare all’Antum Hotel tra colazioni della domenica e il Pranzo del 25 dicembre

redazione 17 ore fa

Sicurezza a Paduli, il sindaco: “Furti in aumento, serve una risposta immediata e condivisa”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content